Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, cosa si sono realmente detti Riccardo Gualtieri e Ida Platano

“Uomini e Donne”, cosa si sono realmente detti Riccardo Gualtieri e Ida Platano

Riccardo Guarnieri ha fatto il suo ritorno a “Uomini e Donne”. Una presenza inattesa per la sua ex Ida Platano, che è subito sembrata molto contenta di rivederlo. Lei, dopo la storia con Guarnieri, ha avuto delle frequentazioni con altri contendenti nel programma ma attualmente è single. Potrebbe rinascere qualcosa tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano? Intanto scopriamo cosa si sono detto durante il ballo non appena lui è tornato a UeD.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Riccardo Guarnieri, la verità sul ballo con Ida Platano

Il tronista ha rilasciato  una nuova intervista a “UeD Magazine”. Quando è rientrato per la prima volta nello studio, ha chiesto un ballo con la sua ex Ida Platano. Il ballo è stato “chiarificatore, era giusto avere un piccolo chiarimento”, ha ammesso Riccardo. “Tra me e Ida la storia è finita, ma è rimasta tanta complicità. Dopo quello che abbiamo vissuto mi basta solo uno sguardo, un abbraccio o una risata per capirla e credo che per lei valga lo stesso. stesso. Ho un bellissimo ricordo, a oggi, di quello che siamo stati”, ha detto Riccardo Guarnieri. “La cosa più giusta e bella rimanere amici”, ha spiegato il tronista, ma ha anche confessato di essersi emozionato nel rivederla. Forse ricominceranno a frequentarsi?

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’inatteso ritorno di Riccardo Guarnieri: Ida Platano rimane senza parole

Cosa si sono detti durante il ballo

Durante il ballo hanno chiacchierato un po’ e ora Riccardo Guarnieri svela di averle chiesto del figlio di lei, Samuele, e del percorso di lei a UeD. In un certo modo i due si sono riavvicinati. “Sa, dopo quel ballo è come se mi fossi finalmente buttato una volta e per tutte ogni cosa alle spalle. Ciò non vuol dire che credo o voglio che tra me e Ida rinasca qualcosa – ha voluto puntualizzare Guarnieri-. Mi piacerebbe confrontarmi serenamente con lei. Rivederla, riguardarla negli occhi… è stato tutto diverso”.

I fan della trasmissione sperano che i due ritornino insieme. Intanto Riccardo ha parlato anche di un’altra delle sue ex di “Uomini e Donne”: Roberta Di Padua. Guarnieri ha rivelato di averla sentita di recente: l’ha contattata quando ha saputo che aveva contratto il Covid per sapere come stesse. “È stata una telefonata d’affetto, nulla di più”, ci ha tenuto a precisare. Il tronista ha ancora il desiderio di mettere su famiglia. Inoltre gli piacerebbe frequentare una donna che gli facesse provare le stesse emozioni che ha provato con Ida Platano già dai primi momenti e per questo ha subito chiuso la conoscenza con Gloria.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004