L’ex volto di “Amici“, Pasqualino Maione, è stato ricoverato in ospedale. Il triste annuncio è arrivato sui social: “Non amo parlare molto della mia vita privata, uso i social per divertimento e soprattutto per lavoro, ma in questo caso volevo dirvi una cosa importante“. Pasqualino ha poi spiegato il motivo per il quale è stato ricoverato in ospedale. Se siete curiosi di saperlo, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)
“Amici 20”, Aka7even costretto a rinviare il tour per problemi di salute: fan sotto choc
Chi è Pasqualino Maione
Pasqualino Maione è un ex allievo della scuola di “Amici“, famoso talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Egli ha partecipato alla settima edizione del programma, classificandosi al terzo posto. È un cantante ed è nato a Waiblingen, in Germania, ma da anni vive in provincia di Napoli con la famiglia. Prima di partecipare al talent show di Maria De Filippi per mantenersi faceva pianobar, feste in piazza ed ha fatto anche il servizio civile per aiutare i più bisognosi della sua città. La settima edizione di “Amici” gli regala uno straordinario successo, tant’è che oggi molti ancora se lo ricordano con affetto. Pasqualino è abbastanza seguito sui social, in particolare su Instagram, dove conta circa 12 mila seguaci. Proprio sul popolare social network ha pubblicato un triste annuncio. Di seguito vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)
Ricordate Kladji Solimi? Era la star di “Amici” 4, ecco cosa fa oggi
Il triste annuncio
L’ex cantante di “Amici”, Pasqualino Maione, è stato ricoverato in ospedale. Il triste annuncio è arrivato sul suo account Instagram. “Non amo parlare molto della mia vita privata, uso i social per divertimento e soprattutto per lavoro, ma in questo caso volevo dirvi una cosa importante” – scrive Pasqualino – “State attenti a questo maledettissimo COVID, io l’avevo sottovalutato, ma da 10 giorni sto passando l’inferno! Attenti ragazzi, davvero. Un abbraccio a tutti voi”.
Pasqualino, dunque, è stato ricoverato a causa del Covid-19. Il post su Instagram è stato pubblicato ieri pomeriggio, mentre stamattina il cantante ha pubblicato una stories dal suo letto d’ospedale. Pasqualino appare sorridente, anche se, come sottolineato nel suo post, da circa dieci giorni soffre a causa del Covid-19. Non possiamo che augurare una pronta guarigione al cantante.