Personaggi tv. Aggredito il famoso vip italiano: preso a calci e pugni davanti a tutti – Drammatica rissa tra il pubblico durante la Milano Boxing Night in cui sono rimaste coinvolte diverse persone. Brutto fuori programma: nel corso della serata, incentrata sul main event dell’incontro tra i due pugili Morgan Moricca e Mario Giovanni Zolli, si è consumato il feroce diverbio, sfociato in un violento faccia a faccia.
leggi anche: Diletta Leotta è incinta: l’annuncio della gravidanza scatena gli haters
Rissa a Milano, aggredito il noto vip: preso a calci e pugni davanti a tutti
La Milano Boxing Night, andata in scena all’Allianz Cloud, è stata caratterizzata da una feroce rissa tra il pubblico. Protagonisti, come dicevamo, anche alcune celebrità: sono stati coinvolti il popolare lottatore italiano Marvin Dettori, il rapper Tony Effe e Ion Real Deal. Secondo quanto riportato da «Gossip e Tv» il rapper Tony Effe della Dark Polo Gang ha iniziato a prendere a pugni il collega Ion Real Deal, seduto ai bordi del ring. Ne è scaturita una zuffa, che ha lasciato sgomenti i presenti. All’evento c’erano anche Fabio Rovazzi e Ignazio Moser che però non hanno preso parte alla scazzottata. (continua a leggere dopo le foto)
La dinamica di quanto successo
Si legge su «Gossip e Tv»: “Come si può vedere da un filmato postato da una persona presente nel parterre del palazzetto milanese, si vede Tony Effe, grande appassionato di sport da combattimento, dirigersi verso Ion per poi colpirlo mentre è seduto al proprio posto. Il motivo dell’aggressione selvaggia risalirebbe a una stories Instagram in cui Ion avrebbe minacciato Tony Effe”. Secondo quanto riportato pure da altri siti di mezzo si sarebbe trovato anche Marvin Vettori, campione di MMA. (continua a leggere dopo le foto)
Rissa a Milano, il video della lite tra Tony Effe e Ion
Il triste episodio è stata commentato anche da Selvaggia Roma, ex concorrente del “GF Vip” e amica di Ion. “Ion è un nostro amico o per lo meno lo era. Lui è di Roma. Non si ammettono queste cose. E sicuramente sarà successo qualcosa di brutto per far scatenare così questo Tony Effe. Ma comunque si sentono tutti molto 8 mila in questa vita. Queste scene così non dovrebbero mai accadere“, ha scritto su Instagram l’ex gieffina. Come documentato dalle immagini, al momento della rissa c’è stato un fuggi fuggi generale degli altri presenti, con qualcuno che invece è rimasto sul posto nel tentativo di placare gli animi. Leggi anche: “Gf Vip”, quanto ha guadagnato Antonella Fiordelisi a settimana nella Casa