Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rissa ad “Amici”, il sorprendente retroscena: cosa è successo davvero dietro le quinte

Si alza il sipario su una nuova stagione di Amici e, puntuale come un balletto di gruppo, arrivano anche i primi colpi di scena. Mentre il pubblico si gode le performance e i prof mettono alla prova i nuovi allievi, dietro le quinte la situazione si fa decisamente più «frizzante». Gli ascolti volano, i social impazziscono e il sabato sera Mediaset si conferma regno indiscusso di emozioni e colpi bassi.

Leggi anche: “Dovevi farlo”. Mara Venier rimprovera l’ospite a “Domenica In”: cos’è successo

Amici 2025 tra applausi, scandali e colpi di scena

Il segreto di questo successo? Un mix di talento, suspense e tensione che non lascia scampo neanche ai concorrenti più pacifici. Tra prove di canto, passi di danza e occhiatacce in sala relax, la scuola di Maria De Filippi è ancora una volta laboratorio di sogni… e di drammi da soap opera!

Il pubblico, ormai abituato a tutto, non si è però fatto sfuggire la vera chicca della stagione: le storie che non finiscono mai in onda. Quelle che si sussurrano nei corridoi, tra uno specchio e una sbarra di danza, e che solo ogni tanto, anni dopo, vengono finalmente svelate. Ed è proprio questa la storia di cui tutti parlano: una lite furibonda tra due allievi che promette di far impallidire anche i momenti più tesi della finale!

I protagonisti di Amici 19 durante una performance

Rivali nella scuola più famosa d’Italia: la verità mai uscita

Dietro la facciata dorata del talent, tra coreografie e canzoni, il clima è tutt’altro che sereno. Rivalità, gelosie e piccoli dispetti sono il pane quotidiano degli allievi: e quando la pressione sale, anche i più disciplinati possono perdere la pazienza. Ecco allora che un ex protagonista ha deciso di svelare tutto, sorprendendo vecchi e nuovi fan.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure