Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rissa tra Varrese e Josh Rossetti: Monia La Ferrera rompe il silenzio

Personaggi TV. Da quando il Grande Fratello è finito, invece di parlare della vittoria inaspettata di Perla Vatiero, si è più concentrati sulla rissa sfiorata tra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti. Il fratello di Greta si sarebbe surriscaldato dopo che l’attore avrebbe ironizzato, facendo il gesto dell’applauso, la scelta di Monia La Ferrera di stare con Josh. In molti hanno raccontato che c’è stato bisogno dell’intervento della sicurezza per tenere a bada Rossetti, e in un video, diventato virale, pare che abbia perfino spintonato la sua ragazza che si era messa in mezzo. Dopo Josh, è il momento di Monia di parlare e dire cosa è successo.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi svela perché non è andata alla festa dopo la finale

Leggi anche: Giampiero Mughini asfalta Perla, poi le parole su Beatrice

Rissa tra Varrese e Josh Rossetti

Josh Rossetti ha ammesso di “non aver contato fino a 10” la sera del post puntata del GF e ha chiesto scusa per la violenza usata nei confronti di Massimiliano, che- a detta sua- ha provocato sia lui che Monia. Varrese dal canto suo ha preferito rimanere in silenzio, almeno fino a qualche ora fa, dove nel suo profilo Instagram ha pubblicato un post con una frase che diceva tutto e niente: “Ci sono domande che non riceveranno mai risposta e ci sono risposte che arriveranno senza alcuna domanda. Imparo il silenzio dell’attesa, la verità ne vale, io comando e credo. La verità ne vale“. Ma c’è ancora una protagonista di questa storia che ha deciso di rompere il silenzio. Ecco cosa ha rivelato Monia. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure