Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rissa tra Varrese e Josh Rossetti: Monia La Ferrera rompe il silenzio

Monia La Ferrera rompe il silenzio

Ieri Josh Rossetti era in collegamento telefonico con Gabriele Parpiglia a Turchesando in onda su Radio Cusano. Il conduttore ha dato modo al ragazzo di raccontare la sua verità, insistendo un pò sull’essere un pò più oggettivo sul racconto. Le insinuazioni non sono piaciute a Rossetti che preso dalla rabbia non si è risparmiato con insulti e minacce. Ecco che qualche ora fa Monia La Ferrera ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti, ma prendendo le distanze dal comportamento del suo fidanzato:

Ciao a tutti Ho mantenuto il silenzio fino ad ora per cercare di metabolizzare il tutto e farmi chiarezza, per quanto possibile, ma ora sento il bisogno di esprimermi su quanto accaduto. Per mera esposizione dei fatti: lunedì notte, dopo la puntata, siamo rimasti tutti nello studio per oltre un’ora. Nonostante la possibilità di confrontarsi, in quel frangente non è accaduto nulla. All’uscita dallo studio, quando eravamo circondati dai fan e fotografi, sono stata provocata in modo decisamente spiacevole con parole e applausi di scherno. Riguardo all’episodio avvenuto ieri durante il programma Turchesando, mi dissocio con dispiacere dalle frasi e dai toni estremamente gravi rivolti a Parpiglia. Tengo però a precisare che non sono persona coinvolta nei fatti. Vi prego quindi di rispettare questa situazione estremamente delicata per me e la mia famiglia” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Giulia Stabile e le voci sul nuovo amore: la foto sui social non lascia dubbi

In queste ore un post di Monia sta facendo molto discutere, pare che tra lei e Josh sia finita.. scopriamo di più nella prossima notizia (sotto il post)

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure