Personaggi Tv. Luciana Littizzetto lavorerà con Maria De Filippi su Mediaset. La comica torinese ha ufficializzato il suo abbandono alla Rai qualche mese fa. La Littizzetto seguirà Fabio Fazio in un suo nuovo programma su Discovery ma i suoi impegni televisivi non sono finiti qui. La notizia dell’arrivo di Lucianina in Mediaset non è piaciuta a tutti. In particolare, la comica ha ricevuto la critica da parte di Rita Dalla Chiesa. Cos’ha detto la conduttrice? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sanremo 2024, spuntano nomi clamorosi per le co-conduttrici: chi sono
Leggi anche: “Portato in barella”: Carlo Conti choc, l’annuncio arrivato oggi
Luciana Littizzetto a “Tu si que vales”
Luciana Littizzetto approderà in Mediaset come giurata di Tu si que vales. La Littizzetto prenderà il posto di Teo Mammucari. Com’è noto, anche Luciana Littizzetto è molto amica di Maria De Filippi e che spesso le due si sono incontrate a C’è Posta per te, ma anche a Che Tempo che fa. Oltre alle due, nella prossima stagione del programma non mancheranno Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Non tutti però hanno apprezzato la notizia dell’arrivo della comica a Mediaset. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Kata scomparsa, il mistero del cancello a “Chi l’ha Visto?”
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi, il gesto di lui scatena una bufera
Rita Dalla Chiesa contro Luciana Littizzetto a Mediaset
Rita Dalla Chiesa ha commentato l’arrivo di Luciana Littizzetto a Mediaset, con un tweet. “Non giudico, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Felice che approdi a Mediaset. Sarà importante però la coerenza che dimostrerà, ricordandosi di tutte le battute che hanno fatto in questi anni sul presidente Silvio Berlusconi. Se la notizia fosse vera, infatti, andrebbe a lavorare a casa sua…”, si legge. Dure parole rivolte alla comica che ha sempre criticato le scelte del fondatore di Mediaset. (Continua dopo le foto)
La reazione di Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli, la super e amatissima giudice popolare del programma di Canale 5, su Instagram ha commentato l’arrivo di Lucianina nel programma. “Spero che er piccoletto glielo rifilino a lei”, ha scherzato l’attrice con riferimento a Giovanni Iovino, il disturbatore che la tormentava nelle scorse edizioni.