Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberta Capua, la straziante notizia sul figlio che ha perso

Personaggi Tv. Roberta Capua, nel salotto di Patrizia Finucci Gallo all’Hotel Il Guercino, ha raccontato la sua vita privata e la sua carriera e per la prima volta ha svelato un evento inedito che riguarda il suo passato. L’ex Miss Italia ha vissuto un momento drammatico nella sua vita: la perdita di un bambino. (Continua dopo le foto) 

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi, il gesto di lui scatena una bufera

Leggi anche: Fabrizio Biggio, fatto fuori da Tim Summer Hits? Il comico rompe il silenzio

Roberta Capua racconta il dramma della perdita del figlio

Roberta Capua racconta il dramma della perdita del figlio

Nel corso della chiacchierata con Patrizia Finucci, la conduttrice ha raccontato alcune esperienze che, in passato, le hanno lasciato un segno profondo. Una cosa che la colpì molto quando era bambina erano le prese in giro per via del suo aspetto estetico. “Facevo la quarta o la quinta elementare. All’epoca portavo l’apparecchio ai denti e gli occhiali. Una delle maestre che faceva i provini mi scartò per questo motivo. Oggi succederebbe un putiferio, mia mamma invece non gli diede peso. In realtà mi segnò moltissimo, Miss Italia fu il mio riscatto”, ha ammesso la Capua. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maria Sofia disperata: “Purtroppo mio padre e Rocco Siffredi hanno un accordo”

Leggi anche: “Portato in barella”: Carlo Conti choc, l’annuncio arrivato oggi

Il dolore più grande: la perdita del figlio

L’evento che più l’ha segnata è stata la perdita del figlio. Non ne aveva mai parlato finora. “Ho perso un bambino, lo dico per la prima volta. Ce ne sono stati di dolori nella mia vita, ma non li ho mai cavalcati”, ha spiegato, sottolineando che lei ha deciso di mantenere la riservatezza. Ci sono tanti vip invece che raccontano pubblicamente i loro dolori nei salotti Tv. Una scelta che a quanto pare la Capua non comprende. (Continua dopo le foto)

Il rapporto con Mediaset e Silvio Berlusconi

Dal 2004 al 2007 Roberta Capua ha lavorato a Mediaset. In quegli anni, ha conosciuto anche Silvio Berlusconi, scomparso lo scorso 12 giugno all’età di 86 anni. “Ai tempi facevo piccole parti in televisione e lui non era ancora sceso in politica. Mi capitò poi di incontrarlo a una serata conviviale, mi disse: ‘Lei ha una bellissima chiostra di denti’. Tanti anni dopo lo rividi e mi disse, di nuovo: ‘Che bella chiostra di denti’. Evidentemente non ero il suo tipo”, ha scherzato la conduttrice, come riporta Fanpage.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure