Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberta Capua colpita da un lutto devastante: l’annuncio toccante sui social

Personaggi tv. Roberta Capua colpita da un lutto devastante: se n’è andata oggi – È l’addio più difficile. Roberta Capua ha condiviso con i fan il grande dolore che sta provando in queste ore. La conduttrice sta affrontando un lutto importante. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, dove li hanno visti l’ultima volta: le novità sul caso

Leggi anche: Meteo, arriva il gelo in Italia: le date da cerchiare in rosso sul calendario

Roberta Capua colpita da un lutto devastante: l’annuncio toccante sui social

Roberta Capua saluta per sempre la sua adorata mamma, Marisa Jossa, con la quale aveva condiviso il successo di Miss Italia. Entrambe erano state infatti incoronate reginette, una nel 1986 e l’altra nel 1959. Marisa Jossa è stata la prima Miss della gestione di Enzo Mirigliani, che debuttava come patron. La notizia della morte della donna è stata annunciata proprio dalla conduttrice su Instagram. Tanti i messaggi di cordoglio dei fan per lei. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Autobus con a bordo studenti tamponato da un tir: il bilancio choc

Leggi anche: Forte scossa di terremoto in Italia: dov’è successo

Grave lutto per Roberta Capua: è morta la madre Marisa Jossa, anche lei aveva vinto Miss Italia

“Ciao mamma”, ha scritto Roberta Capua su Instagram, condividendo una foto di Marisa Jossa bellissima e sorridente. Tantissime le testimonianze di vicinanza alla conduttrice Rai, che ha ricevuto vari commenti di cordoglio da parte di colleghi e amici, non solo del suo pubblico. Tra le tante sono arrivate le condoglianze di Simona Ventura, Patrizia Pellegrino, Raffaello Tonon e Matilde Gioli. Marisa Jossa era nata nel 1938 ed è morta a Napoli all’età di 85 anni. Nonostante il successo riscosso durante la sua carriera, Marisa Jossa aveva deciso di tenersi lontana dai riflettori. La donna è rimasta vittima di un grave incidente stradale all’età di 76 anni: è stata investita da uno scooter all’uscita del mercatino di Antignano a Napoli. (continua a leggere dopo le foto)

È morta Marisa Jossa: aveva 85 anni

Anche Miss Italia ha voluto ricordare Marisa Jossa e l’edizione del 1959. Il comunicato riportato da “Fanpage” dice così: «I giurati erano 15, tra i quali le attrici Eleonora Ruffo e Link Shaw. La premiazione avvenne nel locale chiamato ‘O’ Saracino’ dove si esibivano i cantanti chitarristi Ugo Calise e Armando Romeo, mentre il presentatore era Renato Tagliani. “Vinse la più alta (metri 1,74) che si era imposta nelle selezioni di Selva di Val Gardena, dove da dieci anni andava in vacanza con la famiglia – raccontava il patron Enzo Mirigliani – Marisa era accompagnata dalla mamma, Anna Vasdeki, di origine greca”. “Ha vinto una di quelle bellezze che non fanno voltare la gente per strada – scrissero i giornali dell’epoca – non si trucca gli occhi, né si tinge le sopracciglia e le unghie».

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure