Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberta Capua parla della sua vita privata: il delicato rapporto con la suocera

Roberta Capua è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana eletta Miss Italia 1986. Dagli anni novanta ha intrapreso la carriera televisiva debuttando dapprima in piccoli ruoli sulle emittenti Fininvest, poi passando a Telemontecarlo e infine raggiungendo la notorietà grazie ai contenitori mattutini Rai, In famiglia e Unomattina. Nel 2004 è tornata in Mediaset, lavorando per due edizioni di Buona Domenica e conducendo programmi come Tutti pazzi per i reality e la prima serata di Sei un mito. In questi giorni, Roberta Capua ha rilasciato una lunga intervista parlando della sua vita privata e in modo particolare del rapporto con sua suocera. (Continua a leggere dopo la foto)

Roberta Capua parla della sua vita privata: il delicato rapporto con la suocera

Roberta Capua ha deciso di parlare della sua vita privata durante un’intervista al settimanale Di Più. Tra i vari argomenti trattati anche quello del rapporto con sua suocera. Nel maggio 2011 ha sposato Stefano Cassoli, imprenditore bolognese, dal quale ha avuto un figlio. A quanto pare tra Roberta e la madre di suo marito non scorrerebbe buon sangue. Su questo delicato tema Roberta Capua ha dichiarato: “L’esperienza mi insegna che ha ragione il Papa: molte suocere dovrebbero tenere a freno la lingua. Per amore di un marito è chiaro che una donna fa il possibile per addolcire i rapporti, distenderli, ma non sempre ci si riesce”. Poi ha aggiunto: “Il rapporto tra me e mia suocera? La situazione nella mia famiglia è delicatissima. Si imputa spesso il cattivo rapporto tra suocera e nuora alla gelosia che una madre ha per un figlio. Io ho un unico figlio maschio e non escludo in futuro di essere gelosa. Ma una cosa è certa: terrò la lingua a freno, l’esperienza insegna quello che vuoi essere e anche quello che non vuoi essere”. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è la nota conduttrice

Roberta Capua è nata a Napoli il 5 dicembre 1968. Ha 53 anni, è alta 180 cm e pesa 54 kg. Dopo aver vinto il concorso di Miss Italia nel 1986, Roberta ha iniziato una ricca carriera nel mondo dello spettacolo. Tra i suoi programmi si ricordano: La ruota della fortuna, Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia, I fatti vostri, Unomattina, Celebrity MasterChef Italia, Estate in diretta, La grande attesa e PrimaFestival. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2003 al 2005 è stata legata sentimentalmente al nuotatore Massimiliano Rosolino. Poi è stata sposata con Giorgio Restelli, direttore artistico di Mediaset. Ed ora dal 2011 è sposato Stefano Cassoli, imprenditore bolognese, dal quale ha avuto un figlio.

Donatella Rettore pronta a dire addio alla musica? Lo struggente sfogo sui social

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004