Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberta delle Iene, il drammatico annuncio: “Ho perso un figlio”

Roberta delle Iene, il drammatico annuncio: “Ho perso un figlio”

Personaggi Tv, Roberta delle Iene, il drammatico annuncio: “Ho perso un figlio”. Non sempre la vita segue il copione che immaginiamo. A volte, nei giorni che dovrebbero essere solo festa, si fa spazio la verità più dura. Così ha scelto di raccontarsi Roberta Rei, volto noto de Le Iene, che nel giorno del suo 40esimo compleanno ha affidato ai social un racconto intimo e lacerante: la perdita di un figlio dopo un aborto spontaneo al quarto mese di gravidanza. Una confessione che ha commosso e scosso migliaia di persone.

Leggi anche: Raoul Bova sparisce dopo lo scandalo: salta il premio, pubblico in rivolta e bufera social

Roberta delle Iene, il drammatico annuncio: “Ho perso un figlio”

Roberta Rei, Le Iene e la forza delle inchieste

Giornalista partenopea, classe 1981, Roberta Rei è tra i volti più riconoscibili de Le Iene, lo storico programma di Italia Uno che ha fatto della satira e dell’inchiesta il suo marchio di fabbrica. Con i suoi servizi ha spesso messo in luce temi scomodi, mostrando energia, determinazione e una tenacia capace di conquistare il pubblico.

Dietro la professionalità, però, c’è anche una donna che ha deciso, per la prima volta, di mostrarsi nella sua fragilità. Stavolta non davanti alle telecamere, ma attraverso un post social, ha aperto una finestra sulla parte più intima della sua vita, segnata dalla sofferenza e dal dolore.

Leggi anche: Stefano De Martino, l’indiscrezione bomba sul futuro professionale: “Pensa solo a quello”

Roberta Rei e il dolore che diventa pubblico

Sul suo profilo Instagram, la giornalista ha confessato: “È stato il periodo più difficile di sempre. Improvvisamente incinta, improvvisamente felice come mai nella vita.” Un racconto che spezza il fiato, come sottolinea anche Gossip e Tv, riportando le sue parole cariche di commozione.

La gravidanza aveva superato i tre mesi, oltre quella soglia di silenzio consigliato per prudenza. Poi la vita si è interrotta bruscamente: “La natura ha scelto per te e il dolore più grande. Viscerale, anche quello, dei più forti mai provati.” Oggi, ha scritto la Rei, se tutto fosse andato bene, sarebbe già al settimo mese di gravidanza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure