Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roby Facchinetti in lutto: “Buon viaggio, nostro indimenticabile Dumbo”

Roby Facchinetti in lutto: è scomparso un suo caro amico. Il cantante dei Pooh ha deciso di rendere omaggio ad un suo caro compagno di vita e collaboratore artistico con un post su Instagram.

Roby Facchinetti lutto

Roby Facchinetti in lutto: è morto “Dumbo” dei Pooh

Il cantante e tastierista dei Pooh ha voluto ricordare l’amico sui social. Facchinetti ha espresso massima vicinanza alla famiglia del defunto, che sicuramente starà vivendo dei momenti drammatici. “Caro Dumbo, sei stato per 25 anni un collaboratore, ma soprattutto amico di noi Pooh, prezioso e indispensabile con una generosità infinita. Te ne sei andato improvvisamente dopo un lungo periodo di sofferenza e mi auguro che ora tu possa vivere in una eterna serenità. Siamo molto vicini, in questo momento doloroso alla moglie Tiziana e alla figlia Jennifer. Buon viaggio, nostro indimenticabile Dumbo. Roby, Giovanna e figli”.

Leggi anche: Gravissimo lutto nella musica: addio per sempre ad uno dei più grandi

Roby Facchinetti, aria fresca a “Domenica In”

Il musicista aveva partecipato recentemente ad una puntata di “Domenica In”, dove aveva espresso il desiderio di suonare ancora con i suoi compagni di avventura, i Pooh. “Se ci fosse Stefano, chiederei ora ai Pooh di incidere un album, con il sogno che sarebbe il migliore della nostra vita. Ma Stefano non c’è più. Se salissimo sul palco andremmo a intaccare la nostra storia, che deve rimanere così”. Aveva partecipato in collegamento anche Red Canzian, anche lui nostalgico della band composta da Roby Facchinetti, Stefano D’Orazio, Dodi Battaglia e lui stesso.

Il 1° maggio scorso c’è stata una vera e propria festa di compleanno in studio a “Domenica In” per il cantante Roby Facchinetti. Insieme a lui Dodi Battaglia, Riccardo Fogli e Red Canzian. Una vera rimpatriata che insieme alle diverse esibizioni musicali, ha creato nel programma un clima di tanto divertimento e tanta spensieratezza.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004