Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Romina Carrisi è diventata mamma: ecco il nome del piccolo

Personaggi tv. Romina Carrisi è diventata mamma: ecco il nome del piccolo – Fiocco azzurro per Romina Carrisi e Stefano Rastelli. La figlia di Al Bano ha partorito in un ospedale romano il suo primogenito, avuto dal compagno regista. Il piccolo è venuto alla luce alle 22.39 di ieri sera, mercoledì 24 gennaio 2024. Per il bimbo è stato scelto un nome molto particolare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Eredità”, la confessione del campione Daniele: come ha indovinato la ghigliottina

Leggi anche: “Grande Fratello, interviene Rita Dalla Chiesa su Perla e Beatrice

Romina Carrisi è diventata mamma: ecco il nome del piccolo

Fiocco azzurro in casa Carrisi-Rastelli. Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, ha dato alla luce in un ospedale romano il suo primogenito, frutto delle relazione con il compagno regista Stefano Rastelli. Il piccolo, nato alle 22.39 di ieri sera con un parto naturale, dopo oltre 14 ore di travaglio, pesa 3kg e 100 grammi“Il bambino e la mamma godono di ottima salute”, hanno detto i familiari all’«Adnkronos»Lo stesso giornale ha svelato il nome del bimbo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paola Perego operata per una neoplasia: cos’è e i sintomi a cui fare attenzione

Leggi anche: Valeria Marini torna single: sarebbe stata scaricata per la famosissima

Romina Carrisi ha partorito il suo primogenito

“L’ho scoperto mentre ero in Croazia avevo finito di girare lo spettacolo di papà, mi sentivo sempre stanca e quando sono arrivata da mia sorella lei mi ha accompagnata a prendere il test e alla fine ho scoperto di essere incinta”, aveva confidato a “Verissimo” Romina Carrisi, confermando i rumors che la volevano in dolce attesa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure