Taryn Stephanie Power è stata un’attrice e un’insegnante statunitense, figlia dell’attore Tyrone Power e della sua seconda moglie, l’attrice Linda Christian. Era sorella minore della più celebre Romina Power. La donna è morta il 26 giugno 2020, all’età di 66 anni, per una rara forma di leucemia. Qualche giorno fa, in occasione del suo compleanno, era nata il 13 Settembre, sua sorella Romina Power ha deciso di ricordarla attraverso un post commovente su Instagram: poche parole accompagnate da una serie di foto dolcissime. I fan di Romina si sono commossi. (Continua a leggere dopo la foto)
Romina Power ricorda la sorella scomparsa con un post su Instagram: fan sconvolti
Attraverso un emozionante post su Instagram, Romina Power ha voluto ricordare sua sorella Taryn in occasione del suo compleanno il 13 settembre rimarcando il fatto che nonostante siano passati due anni dalla sua scomparsa, la dolce sorellina non sarà mai dimenticata. L’ex moglie di Al Bano ha scritto: “Taryn, not on earth anymore but always in my heart and mind (Taryn non è più sulla terra ma sempre nel cuore e nella mente)”. Poi la Power ha accompagnato queste parole con delle foto di loro due da bambine. Ha postato anche uno scatto con il loro papà e un’ultima immagine di loro due che si abbracciano. Il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. (Continua a leggere dopo la foto)
La reazione dei suoi fan
Il post di Romina Power su Instagram per sua sorella ha ricevuto una marea di commenti. Tra i vari messaggi si legge: “I nostri cari non muoiono mai se li teniamo nei nostri cuori. In qualche modo sono sempre al nostro fianco, invisibili, inascoltati e ancora molto vicini a noi. Sono questi momenti unici e indimenticabili che devono essere catturati e custoditi nei nostri cuori”, “Meravigliose sorelle”, “Happy Birthday Taryn…in our hearts (Buon Compleanno Taryn…nei nostri cuori)” e “Taryn Forever (Taryn per sempre)”.