Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Romina Power, il ricordo di Ylenia spezza il cuore: cosa ha fatto per il suo compleanno

Romina Power, il ricordo di Ylenia spezza il cuore: cosa ha fatto per il suo compleanno

Romina Power. il gesto per il compleanno di Ylenia

Personaggi Tv. Romina Power ha voluto ricordare Ylenia nel giorno del suo compleanno. La figlia del duo artistico più celebre del panorama musicale italiano oggi avrebbe 52 anni. Tuttavia una terribile tragedia ha colpito la famiglia Carrisi. Il 31 dicembre del 1993 la ragazza è scomparsa. Da quel giorno nessuno l’ha più rivista. Romina Power vive ancora nel dolore di non sapere che fine abbia fatto la sua adorata primogenita e ogni tanto ci tiene a tenere vivo il suo ricordo.

Romina Power, il ricordo di Ylenia nel giorno del suo compleanno

Romina Power, il ricordo di Ylenia nel giorno del suo compleanno

Da quel momento 31 dicembre 1993, la vita di Albano e Romina è cambiata radicalmente: il dolore li ha consumati e pian piano si sono allontanati fino all’irreparabile. La notizia della scomparsa di Ylenia scosse tutta l’Italia, a quei tempi il duo era all’apice della sua carriera. Per molto tempo si è indagato sui motivi dietro la scomparsa della ragazza, ma il mistero non è mai stato risolto. Si sa che Ylenia ha raggiunto New Orleans per festeggiare il capodanno ma nessuno poi ebbe sue notizie. Ad oggi, in molti la credono morta ma il corpo non è mai stato ritrovato quindi la ragazza potrebbe essere ancora viva.

Come ogni anno, Romina Power ci tiene a ricordare la sua figlia scomparsa. Anche quest’anno, la cantante ha condiviso un video struggente sul suo profilo Instagram in cui ha voluto ricordare la povera Ylenia. Il dolore della madre è grande ma Romina Power cerca il lato positivo di tutta questa terribile faccenda: dei bellissimi anni trascorsi con la sua magnifica famiglia.

LEGGI ANCHE: Romina Power irriconoscibile sui social: mai vista così, la foto è virale

Il video di Romina Power su Instagram

Pochi giorni fa, il 29 novembre, Ylenia avrebbe compiuto gli anni. Oggi avrebbe avuto 52 anni. Romina Power la ricorda per come l’ha conosciuta: un’adolescente che amava la compagnia delle sue sorelline. E così ha deciso di commemorarla. Romina Power infatti ha condiviso un video struggente sul suo profilo Instagram. Nel video si alternano le foto di Romina da giovane e quelle dei suoi figli da piccoli, compresa la ragazza. Il filmato è davvero da brividi: nelle foto si può vedere Ylenia sorridente, prima che accadesse la tragedia, insieme ai suoi fratelli più piccoli. Clicca qui per vedere il video.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure