Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Romina Power irriconoscibile sui social: mai vista così, la foto è virale

Romina Power irriconoscibile sui social: mai vista così, la foto è virale

Personaggi tv. Romina Power su Instagram, la foto è virale.“Irriconoscibile”. Non è passato in sordina l’ultimo scatto pubblicato sui social da Romina Power. Non finisce mai di stupire, la mitica cantante, nonché madre legatissima alla sua adorata famiglia. L’artista su Instagram si è mostrata con un look che non ha precedenti. Alcuni siti, che hanno rilanciato lo scatto, scrivono infatti che è una foto che sembra una specie di omaggio alla figlia, Romina Junior Carrisi. La Power infatti si è mostrata ai suoi tantissimi followers in una versione giovanile, sbarazzina. Leggi anche l’articolo —> Al Bano e la presunta amante spagnola: Loredana Lecciso ha reagito così

Romina Power foto

Romina Power irriconoscibile sui social: mai vista così, la foto è virale

Un piacere per i fan rivedere Romina Power in perfetta forma, serena, addirittura ringiovanita. Complice certamente l’outfit, che ricorda, come dicevamo in apertura, lo stile della figlia Romina Junior. Soltanto qualche settimana fa, nello studio di Silvia Toffanin, al programma di Canale 5 Verissimo, la cantante aveva raccontato il periodo difficile con cui stava facendo i conti, a causa dei problemi al ginocchio: “Sono in fase di recupero per i problemi al ginocchio, non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno. La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma piano piano sto recuperando”, aveva raccontato al pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

Romina Power foto
Romina Power foto

Il sodalizio artistico con Al Bano e l’attaccamento alla famiglia

Un periodo denso di cambiamenti per la Power, che dopo tanti anni ha scelto di tornare a vivere in Italia, in Puglia, dove ha incontrato Al Bano Carrisi. Dal 1974 ad oggi, i due ci hanno regalato canzoni che sono nella storia della musica italiana come “Felicità”, “Ci sarà”, “Nostalgia Canaglia” e molte altre. Si sono conosciuti sul set del film “Nel sole”. Era il 1967: allora Romina, figlia di due grandi star di Hollywood, Tyron Power e Linda Christian, aveva solo 16 anni, mentre Al Bano 24. La coppia è convolata a nozze il 26 luglio 1970, dando vita ad una bella famiglia: Ylenia nata a novembre di quello stesso anno, Yari Marco (nato nel 1973), Cristel (nata nel 1985) e Romina Jr. (nata nel 1987). A segnare la vita dei due ormai ex coniugi, come saprete, la scomparsa della primogenita Ylenia ancora avvolta nel mistero. (continua a leggere dopo le foto)

Romina Power foto

Romina Power su Instagram sorprende: la foto con la felpa colorata è virale

Sui social Romina Power pubblica continuamente scatti della figlia sparita nel nulla e più volte ha spiegato di non essersi mai rassegnata: spera di rincontrarla. La cantante posta spesso poi immagini legate alla sua famiglia, a maggior ragione ha stupito l’ultima foto vivace, che la mostra in tenuta sportiva. Si vede nel ritratto Romina Power con felpa in stile-hippie, mille colori psichedelici, con tanto di cappuccio ben calzato a coprirle i lunghi capelli. Rilassata e sorridente, l’artista fa il gesto della vittoria con le mani. In basso alla foto il commento ironico di Romina Carrisi: “La mamma teenager”. L’avevate mai vista così? Leggi anche l’articolo —> Grave lutto per Romina Power: il messaggio di addio su Instagram è toccante

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure