Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Al Bano e la presunta amante spagnola: Loredana Lecciso ha reagito così

Al Bano e la presunta amante spagnola: Loredana Lecciso ha reagito così

Personaggi tv. Nei giorni scorsi Al Bano Carrisi è finito al centro cronache per via del clamore generato dalle dichiarazioni di una donna spagnola di nome Patricia Donoso, che ha affermato di esser stata a lungo la sua amante. Un’accusa che è stata rispedita al mittente: l’artista di Cellino San Marco ha negato ogni cosa. E oggi spunta la reazione al caso di Loredana Lecciso, compagna storica di Al Bano. Leggi anche l’articolo —> Al Bano e la presunta relazione con Patricia Donoso: lui nega tutto

Al Bano e la presunta amante spagnola: Loredana Lecciso ha reagito così

Altre grane per Al Bano Carrisi: un’avvocatessa, Patricia Donoso, ha raccontato di aver avuto una relazione clandestina con lui. L’accusa è saltata fuori un po’ dal nulla nel corso di Salvame Deluxe, in onda su TeleCinco. E, manco a dirlo, ha fatto il giro del mondo: «Era molto focoso e prima di fare l’amore lui mi cantava all’orecchio. Tanto con Loredana lui non è che abbia mai avuto un rapporto lineare, sì insomma tra loro due ci sono sempre stati degli alti e bassi», ha detto senza freni la quarantenne. (continua a leggere dopo le foto)

Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano ha negato la relazione con Patricia Donoso

Al Bano ha negato categoricamente la relazione con Patricia Donoso, che però non ha fatto alcun passo indietro: «Tutto quello che io ho detto corrisponde a verità e verrà dimostrato, poco a poco». La donna è certa delle sue dichiarazioni: «Io ti dico che lo conosco. Per tre anni abbiamo intrattenuto una relazione ed è così, lui può dire quello che gli pare. Ho cercato la sua querela, la sua denuncia, ma non l’ha fatta. Non capisco perché non l’abbia depositata. Io continuo a parlare molto bene di lui. Al Bano è meraviglioso, non ho mai parlato male di lui», le sue parole in trasmissione. (continua a leggere dopo le foto)

Al Bano e Loredana Lecciso

La prova della liason? Una foto all’aeroporto

Come dicevamo Al Bano Carrisi ha dichiarato di non aver avuto alcuna relazione con Patricia Donoso. L’unica prova? Una fotografia che ritrarrebbe i due insieme all’aeroporto. Il cantante di Cellino San Marco ha detto che fa selfie con i fan di continuo e che quanto rivelato dalla 40enne è tutto falso. Di qui la decisione di procedere legalmente contro di lei. Ma come ha reagito Loredana Lecciso? Al Bano ha spiegato che la sua compagna non si era affatto risentita: “Loredana è una donna molto intelligente, non ha mai preso in considerazione il fatto”, ha detto il cantante. (continua a leggere dopo le foto)

Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano e la presunta amante spagnola: la reazione della Lecciso

Intervistato da DiPiù Tv, l’artista ha rivelato che Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto i figli più piccoli Jasmine e Albano Junior, non ha mai creduto a questa faccenda che arriva dalla Spagna. Secondo Al Bano, inoltre, la Donoso avrebbe messo su questa storia solo per farsi pubblicità sfruttando il suo nome. Leggi anche l’articolo —> Al Bano nella bufera, noto conduttore sbotta: “Mi deve 30mila euro”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure