Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Al Bano nella bufera, noto conduttore sbotta: “Mi deve 30mila euro”

Al Bano nella bufera, noto conduttore sbotta: “Mi deve 30mila euro”

Personaggi tv. Al Bano Carrisi nell’occhio del ciclone. L’artista di Cellino San Marco è una celebrità tanto in Italia quanto in Spagna. Tant’è che ha preso parte recentemente alla versione ispanica del programma Rai di Milly Carlucci «Il Cantante Mascherato» nel ruolo del Girasole. Dopo essere finito sotto i riflettori per la presunta relazione con Patricia Donoso, il cantante è stato attaccato da Kiko Hernández, noto opinionista e conduttore, che ha parlato in tv di un debito che Carrisi avrebbe con lui da ben 13 anni. Una polemica raccontata nel dettaglio da Davide Maggio sul suo sito ufficiale. Leggi anche l’articolo —> Migranti, Al Bano interviene a gamba tesa: “Ci stiamo africanizzando”

Al Bano Carrisi nella bufera, noto conduttore sbotta: “Mi deve 30mila euro”

Mentre parlava della querelle tra Al Bano Carrisi e Patricia Donoso Kiko Hernández, intervenuto nella trasmissione Salvame, ha esclamato: “Il signor Al Bano mi deve dall’anno 2009 30.000 euro. (…) Il mio avvocato è davvero stanco di reclamagli internazionalmente 30.000 euro. Non si potrebbe togliergli qualcosa dal cachet che ha ricevuto l’altro giorno da Deluxe, dico io? Perché non gli prendono a quel signore 30.000 euro? Fa le querele e non paga i costi. 30.000 euro da tredici anni”. Un virgolettato, che come dicevamo in apertura, è stato ripreso da Davide Maggio in un articolo dal titolo «Albano mi deve 30.000 euro dal 2009». Nuove accuse dalla Spagna per il cantante. (continua a leggere dopo le foto)

Quanto c’è di vero? Lo sfogo di Kiko Hernandez

Da quel che si evince dalle parole di Kiko Hernández, Al Bano Carrisi avrebbe quindi sporto una querela ai suoi danni intorno al 2009, ma il giudice gli avrebbe dato torto, obbligandolo al pagamento delle spese processuali. Un pagamento che però non sarebbe mai stato fatto. “Carrisi risponderà alla polemica o passerà al contrattacco? In meno di due settimane, questa è già la seconda bega che coinvolge il cantante che ha promesso di denunciare anche la Donoso per aver detto di avere avuto una relazione con lui, a suo dire mai avvenuta”, commenta sul suo popolare sito Davide Maggio, riprendendo il gossip che ha travolto l’artista pugliese nelle ultime settimane. (continua a leggere dopo le foto)

Al Bano Carrisi ha un debito con un noto conduttore? La denuncia arriva dalla Spagna

Patricia Donoso ha raccontato di aver conosciuto Al Bano allo stadio San Siro, quando si trovava lì con la figlia, grazie ad un manager di una squadra. Circostanza che è stata negata fortemente dall’artista pugliese che ha detto che si tratta semplicemente di menzogne. Leggi anche l’articolo —> Al Bano e Romina Power, i momenti salienti della lunga storia d’amore

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure