Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Romina Power sta male e non riesce a camminare: cosa le è successo

Romina Power sta male e non riesce a camminare: cosa le è successo

Romina Power sta male

Personaggi Tv. Romani Power sta male ha problemi di deambulazione: fan in ansia. L’ex moglie di Al Bano avrebbe dovuto partecipare a un evento a Lecce, ma non era presente e ha spiegato il motivo in un video su Instagram. Dopo aver ascoltato le sue parole i fan si sono letteralmente preoccupati per lei. A quanto pare l’amata cantante sta attraversando un periodo un po’ particolare per quanto riguarda la sua salute e lo ha voluto comunicare anche ai suoi numerosi followers, che la amano da anni. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Lutto per Romina Power, l’annuncio su Instagram: “Eri il mio maestro”

Romani Power sta male ha problemi di deambulazione: fan in ansia

Romina Power sta male e ha spaventato i fan rivelando sui social di avere un problema di salute. L’ex moglie di Al Bano avrebbe dovuto partecipare a un evento a Lecce, ma non era presente e ha spiegato il motivo in un video su Instagram. La donna ha dichiarato: “Il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere e purtroppo non mi rende agile come vorrei. Ho problemi di deambulazione che mi impediscono di muovermi. Passerà anche questa Volevo essere con voi questa sera fisicamente, ma ci sono spiritualmente”. Da tempo l’artista ha a che fare con un fastidioso e doloroso problema alla gamba. Nel 2019 si era anche sottoposta a un intervento chirurgico al ginocchio. (Continua a leggere dopo la foto)

 Romani Power sta male problemi deambulazione

Qualche curiosità in più su di lei

Oltre a stare male fisicamente, da anni, Romina Power lotta contro un dolore ancora più grande: la scomparsa di sua figlia Ylenia. Qualche giorno fa a Verissimo ha dichiarato: “Se dovessi rivivere un giorno della mia vita? Vorrei riviverne uno immaginario, mi piacerebbe con tutti i miei figli, ma in particolare con Ylenia”. Poi ha aggiunto: “Io ci tengo a parlarne ora, dopo anni, per stare vicina a tutte quelle famiglie che vivono un dolore simile, perché in Italia ci sono 6.000 ragazze che spariscono ogni anno”. Invece su Instagram, l’ha ricorda con un post decisamente commovente: “La speranza di una madre non muore mai. Spero di guardarti negli occhi un giorno, Ylenia, amore mio! Dire che mi manchi è un enorme eufemismo. Novembre è il mese in cui Ylenia è nata. È scomparsa da gennaio del 1994, aveva 23 anni. Non ho mai perso la speranza di abbracciarla di nuovo. So che potrebbe essere cambiata molto da allora, ma se qualcuno dovesse riconoscere una donna che somiglia a questa ragazza, per favore mi contatti. La complicità che avevamo era unica”.

Leggi anche –> Loredana Lecciso schiera gli avvocati contro Romina Power: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure