Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Romina Power, la dedica su Instagram alla figlia Ylenia commuove tutti

Romina Power, la dedica su Instagram alla figlia Ylenia commuove tutti

Personaggi tvRomina Power, a Verissimo, qualche tempo fa, rispondendo a una precisa domanda di Silvia Toffanin, ha dichiarato che se dovesse scegliere un giorno da rivivere, vorrebbe che fosse uno con la sua adorata figlia Ylenia Carrisi, classe 1970, scomparsa giovanissima a New Orleans, in America, nella notte tra il 31 dicembre del 1993 e il 1 gennaio del 1994. Da allora gli avvistamenti della ragazza sono stati molti e tutti risultati infondati. La cantante però non hai mai perso la speranza di ritrovarla. “Se dovessi rivivere un giorno della mia vita? Vorrei riviverne uno immaginario, mi piacerebbe con tutti i miei figli, ma in particolare con Ylenia”, ha detto su Canale 5 l’ex compagna di Al Bano, che ha avuto anche i figli Yari, Cristel e Romina. Leggi anche l’articolo —> Al Bano e Romina Power, i momenti salienti della lunga storia d’amore

Romina Power, la dedica su Instagram alla figlia Ylenia Carrisi commuove tutti

Anche Cristel e Romina Carrisi, ospiti a “Verissimo” a settembre, con la madre Romina Power, avevano ricordato la sorella Ylenia. “Oggi, con un po’ di terapia e con l’età, abbiamo la forza di parlare di Ylenia”, aveva detto Cristel in trasmissione. E la sorella Romina aveva aggiunto: “Credo che sia una ferita che rimarrà aperta per sempre e abbastanza esposta. Una ferita che non si rimarginerà mai, ma ho capito che a un certo punto devi lasciar andare, fare pace col fatto che ognuno ha il suo destino”. In quella stessa occasione Romina Power si era sentita di dire a Silvia Toffanin: “Io ci tengo a parlarne ora, dopo anni, per stare vicina a tutte quelle famiglie che vivono un dolore simile, perché in Italia ci sono 6.000 ragazze che spariscono ogni anno”. (continua a leggere dopo le foto)

Ylenia Carrisi foto
Ylenia Carrisi foto

“La speranza di una madre non muore mai”

Qualche giorno fa Romina Power è tornata sui social a parlare della figlia. In un toccante post su Instagram la cantante ha scritto: “La speranza di una madre non muore mai. Spero di guardarti negli occhi un giorno, Ylenia, amore mio!”. A corredo di un’altra foto invece una frase in inglese che tradotta suona così: “Dire che mi manchi è un enorme eufemismo”. (continua a leggere dopo le foto)

Ylenia Carrisi foto

Romina Power non si è mai arresa: spera di riabbracciare la sua Ylenia

Romina Power non si è mai arresa e lo prova anche il fatto che sui social posta continuamente scatti della sua Ylenia. Negli anni ha sempre postato vari appelli, come pure messaggi toccanti. “Novembre è il mese in cui Ylenia è nata. È scomparsa da gennaio del 1994, aveva 23 anni. Non ho mai perso la speranza di abbracciarla di nuovo. So che potrebbe essere cambiata molto da allora, ma se qualcuno dovesse riconoscere una donna che somiglia a questa ragazza, per favore mi contatti”, aveva scritto la cantante a corredo di una serie di foto che vedevano la figlia sorridente. “La complicità che avevamo era unica”, l’osservazione della cantante, che vive nella speranza di rivedere la sua eterna ragazza. Leggi anche l’articolo —> Romina Power sta male e non riesce a camminare: cosa le è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure