
Personaggi Tv, tra i volti più amati dell’edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi c’è senza dubbio Rosa Di Grazia, la ballerina di Santa Marinella che seppe conquistare il pubblico con la sua determinazione e il suo carattere frizzante.
Allieva di Lorella Cuccarini, riuscì a raggiungere il serale nonostante le critiche spesso dure di Alessandra Celentano, che non la considerava adatta al profilo della ballerina classica. Rosa, invece, mostrò grande tenacia e costanti miglioramenti, diventando una delle protagoniste di quell’edizione seguita in piena pandemia.
Leggi anche: Andreas Muller, l’annuncio che lascia tutti di sasso (VIDEO)

Rosa Di Grazia, la storia con Deddy
Durante il suo percorso nel talent show, Rosa visse anche una storia d’amore con il cantante Deddy, che catturò l’attenzione dei fan diventando un vero fenomeno mediatico.
La relazione si concluse dopo il programma, ma la ballerina non ha mai rinnegato quel legame: “Prima di essere una coppia eravamo due ragazzi che inseguivano i propri sogni. Lui ha lasciato un segno in me, non rinnegherò mai nulla, è stato forte e sentito.”
Oggi i rapporti tra i due non sono più quelli di un tempo, anche se non sono mancati saluti cordiali in occasione di eventi pubblici.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva