Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Somigli a me”, Rudy Zerbi non si trattiene sui social: avete visto cosa ha fatto?

“Somigli a me”, Rudy Zerbi non si trattiene sui social: avete visto cosa ha fatto?

Il professore del talent show “Amici”, Rudy Zerbi, ha pubblicato uno scatto sui social, scrivendo: “Somigli a me“. Il post pubblicato sul popolare social network ha ricevuto migliaia di interazioni. I fan, infatti, sono rimasti sorpresi dalle parole di Zerbi. Il conduttore radiofonico ha così ricevuto tantissimi like e commenti. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è un famoso conduttore radiofonico e personaggio televisivo, nonché ex discografico. Si è legato alla musica sin da giovane, lavorando come disc jockey. Dopo alcune esperienze radiofoniche, inizia l’attività di talent scout e produttore discografico presso la Sony Music. Raggiunge il massimo della notorietà grazie alle ironiche interviste ai danni di artisti internazionali e a svariate collaborazioni radiofoniche e televisive con la Gialappa’s Band, tra le quali si ricorda “Rai dire Sanremo”.

Dopo l’addio alla Sony Music, inizia a lavorare in televisione, partecipando a vari programmi come “Amici” e “Italia’s Got Talent”, rispettivamente nel ruolo di insegnante di canto e giurato. Dal 2010 lavora a Radio Deejay, conducendo ogni domenica tra le 18 e le 20 “Rudy Sunday” insieme a Laura Antonini. Dal 4 ottobre 2014, inoltre, è uno dei giurati di “Tú sí que vales“, programma in onda il sabato sera su Canale 5.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Zerbi ha quattro figli, avuti da tre compagne diverse. Dall’unione con la prima moglie Simona sono nati Tommaso e Luca; dall’attrice Carlotta Miti ha avuto Edoardo; mentre con Maria Soledad Temporini, sua compagna fino al 2021, è diventato padre di Leo. (Continua dopo la foto…)

Tu si que Vales, Maria De Filippi sbotta contro Rudy Zerbi: “Sei un maiale”

Il messaggio su Instagram per Sangiovanni

Oggi è un giorno importante per Rudy Zerbi. Oggi, infatti, esce il nuovo album di Sangiovanni, artista lanciato proprio da Zerbi all’interno del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Il professore di canto della scuola più famosa d’Italia ha pubblicato un bellissimo messaggio su Instagram per il suo ex allievo. “Io farei un in bocca al lupo a questo ragazzo” – scrive Zerbi sui social, postando una foto in compagnia di Sangiovanni – “perchè oggi esce il suo nuovo album ‘Cadere Volare'”. Lo scatto pubblicato da Zerbi sui social ha ricevuto più di 100 mila like e ovviamente tantissimi commenti.

Per questo nuovo album, Sangiovanni ha sfoggiato un nuovo look. Il cantante ha rasato i capelli, guadagnandosi la battuta di Zerbi: “Adesso somigli a me“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004