
Personaggi tv. Sabrina Ferilli, ospite al programma Rai “Domenica In” condotto da Mara Venier, ha avuto un duro sfogo. L’attrice, reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024, ha spiegato quali sono i motivi che l’hanno indotta ad accettare questo nuovo ruolo, diverso dal solito, con la fiction “Gloria” in onda su Rai Uno. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni nella bufera dopo la notizia della separazione da Fedez: italiani al veleno
Leggi anche: Ferragnez: cosa c’è dietro? Le teorie sulla crisi

Sabrina Ferilli, la nuova fiction su Rai Uno
Sabrina Ferilli è stata ospite di Mara Venier a “Domenica In”. Reduce dal successo della prima puntata di “Gloria”, la nuova fiction che va in onda su Rai Uno, l’attrice ha svelato maggiori dettagli in merito al suo personaggio. “È un personaggio molto particolare, completamente di rottura è una commedia vera, anche un po’ sarcastica, cattivella, politicamente scorretta quindi devo ringraziare la Rai che ha tentato questo esperimento devo dire riuscito”. Le ultime due puntate di “Gloria” andranno in onda lunedì 26 febbraio e martedì 27 febbraio 2024. (Continua a leggere dopo la foto)

Sabrina Ferilli e il rapporto speciale con la famiglia
Durante la sua partecipazione a “Domenica In”, Sabrina Ferilli e Mara Venier hanno fatto una lunga chiacchierata in cui l’attrice ha avuto la possibilità di potersi aprire molto e di poter raccontare del suo speciale rapporto con la famiglia d’origine e con il marito Flavio Cattaneo. “La mia famiglia è stata una famiglia che ci ha insegnato lo scetticismo come uno stile di vita. Non ci ha mai detto di no a niente ma non ci hanno neanche pompato in quello che poteva essere in età adolescenziale un sogno. Io ringrazio molto la mia famiglia”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva