Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sabrina Salerno, lo spavento in viaggio: “Abbiamo rischiato”. Cos’è successo

Personaggi tv. Sabrina Salerno, lo spavento in viaggio: “Abbiamo rischiato”. Cos’è successo. Nei mesi scorsi si è sentito tanto parlare di Sabrina Salerno a causa della sua malattia. Attraverso un post su Instagram ha annunciato di aver scoperto un tumore al seno e di aver dato inizio alla sua battaglia contro un “nemico” quasi invisibile. Ora, la showgirl è tornata a far preoccupare i fan con un racconto da brividi sui social. La cantante ha rischiato grosso durante un viaggio verso la meta di un suo concerto. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chi è Sabrina Salerno, tutte le curiosità sulla famosa showgirl italiana

Leggi anche: Sabrina Salerno choc, la notizia sul tumore gela i fan

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno in lacrime: duro scontro con la Lucarelli

Leggi anche: Sabrina Salerno, dopo 30 anni fa uscire la verità sul seno rifatto: la perizia ufficiale

Sabrina Salerno, spavento in viaggio: cos’è successo

Dopo essersi ripresa dalla sua battaglia contro un tumore al seno, Sabrina Salerno ha ripreso in mano la sua vita e soprattutto la sua carriera, tornando ad esibirsi sui palchi di tutta Europa. In queste ore la cantante ha fatto preoccupare i suoi fan con un racconto da brividi su Instagram. Come riportato da Leggo, Sabrina Salerno non è riuscita a esibirsi a Montbelliard, in Francia, perché è rimasta bloccata nella neve. Lei, i suoi collaboratori e diversi colleghi hanno davvero rischiato grosso a causa dell’ondata di freddo polare che ha colpito la Francia in questi ultimi giorni.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure