Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2023, insulti a non finire ad Amadeus: l’icona del rock esplode

News Tv. Senza peli sulla lingua Pino Scotto, all’anagrafe Giuseppe Scotto Di Carlo, cantautore e conduttore televisivo italiano, conosciuto per essere stato il frontman dei Vanadium, ha commentato il festival di Sanremo 2023. L’icona del rock nazionale intervistato da Mow Mag non ha risparmiato dure osservazioni nei confronti della kermesse canora, che forse mai come quest’anno è stata costellata da polemiche, specialmente politiche. “Un persistente senso di vomito”, è quello che ha provato Scotto guardando lo spettacolo condotto da Amadeus. E non è finita qui… Leggi anche l’articolo —> Amadeus e Chiara Ferragni nei guai dopo Sanremo: “Soggetti a verifiche”, cos’è successo

Sanremo 2023, insulti a non finire ad Amadeus: l’icona del rock esplode

“Pensavo fossimo solo il Paese più ignorante d’Europa e invece meritiamo l’estinzione, facciamo schifo. Mi sono sforzato di guardarne una serata, ma non ho trovato tre note a fila che potessero definirsi musica. Ma chi è ‘sto str***o che ha scelto i pezzi?”, ha dichiarato nell’intervista a “Mow Mag” Pino Scotto. Poi la sparata su Amadeus: “E quando mai ha capito qualcosa di musica, questo qui? Credo che si sia toccato il fondo. Ormai le canzoni non contano più un ca***”. (continua a leggere dopo le foto)

“Ormai le canzoni non contano più…”, Pino Scotto sbotta e spara a zero sulla kermesse canora

Mai un Sanremo peggiore di questo, quindi?, ha domandato ad un certo punto il giornalista che ha intervistato il cantautore: “Sì, credo che si sia toccato il fondo. Ormai le canzoni non contano più un caz*o. Conta il gossip, come si vestono tutte le marionette disposte sul palco e come scoreggiano. Della musica non frega più un emerito ca**o a nessuno. Tanto tempo fa era diverso. C’erano Modugno, Tenco. E finito il Festival non si parlava altro che delle canzoni”, ha sbottato Scotto. (continua a leggere dopo le foto)

Sanremo 2023, insulti a non finire ad Amadeus: l’intervista choc di Pino Scotto

A proposito del caso Blanco, che ha devastato il palco dell’Ariston durante la prima puntata della kermesse canora, Pino Scotto ha detto: “Ma era tutto preparato, dai. ‘Striscia’ li ha sputtanati all’istante. Stessa cosa per quel bacio tra Fedez e quell’altro innominabile (Rosa Chemical, nda). Tutto fasullo: niente musica, solo audience”. Insomma per il frontman dei Vanadium un Sanremo da dimenticare, bocciato su tutta la linea. Leggi anche l’articolo —> “Striscia la Notizia”, Rai nei guai dopo Sanremo? Quanto costeranno le follie di Fedez, Rosa Chemical e Blanco

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure