Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sara Ricci, il gesto inaspettato dopo la morte del padre di Beatrice Luzzi

Personaggi TV. Ieri Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello dopo la comunicazione della morte del padre. L’attrice era uscita già prima delle feste natalizie per stare al suo fianco dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. L’operazione era andata bene e l’attrice ha fatto il suo rientro in casa qualche giorno dopo. Le condizioni di Paolo Luzzi, 86 enne, devono essere peggiorate e per affrontare il lutte Beatrice è giustamente uscita. Quando ancora era nella casa, Beatrice e Sara Ricci non si consideravano di certo amiche, e proprio quest’ultima si è resa protagonista di un gesto inaspettato nei confronti della sua collega.

Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione è ufficiale: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi in lutto: il commento furioso di Rita Dalla Chiesa

sara ricci beatrice

Sara Ricci e Beatrice Luzzi

Beatrice e Sara lavoravano insieme sul set di Vivere. Quando Sara ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, le due donne si sono abbracciate come se fossero migliori amiche. Nel corso dei giorni il loro rapporto è andato deteriorando e quando Sara è uscita a stento si sono salutate. Dopo l’uscita di Beatrice per la morte del padre Sara ha fatto un gesto inaspettato nei confronti della collega: ha pubblicato una serie di storie Instagram a lei dedicate. (scopriamo tutti i dettagli nella prossima pagina)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure