Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sara Ricci, il gesto inaspettato dopo la morte del padre di Beatrice Luzzi

Il gesto di Sara Ricci

Bea sono molto addolorata per te, ti sono accanto con il pensiero, purtroppo so bene come ci si sente“, ha scritto Sara nella prima storia Instagram ricordando la prematura scomparsa di sua madre anni addietro. “Ritorna presto, è casa tua“, ha aggiunto in una seconda storia alludendo al fatto che Beatrice Luzzi possa rientrare in gioco qualora volesse; “Ho il cuore in lacrime perché per via delle regole del gioco non ci siamo riuscite a chiarire, ma tu sai al di là delle recite quanto ti voglio bene“, ha scritto nell’ultima. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Francesco Vecchi, che gaffe a “Mattino 5” su Beatrice Luzzi! Intervengono gli autori in diretta

sara ricci beatrice

Il possibile ritorno di Beatrice

In queste ore continua a circolare la voce su un possibile rientro di Beatrice Luzzi come concorrente del GF. Come confermato questa mattina anche da Francesco Vecchi a Mattino5, la Luzzi è uscita momentaneamente e se lo vorrà potrà rientrare in casa. Intanto è stato annullato il televoto per l’eliminazione di lunedì 8 gennaio dove, oltre a Beatrice, ne facevano parte anche Federico, Monia e Rosanna.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure