Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sara Ricci lascia tutti senza parole a “La volta buona”: “Pensavo di essere incinta…”, poi chiarisce

sara ricci incinta

Personaggi Tv. Sara Ricci incinta. ​L’attrice è stata di nuovo ospite del programma televisivo “La volta buona”, condotto da Caterina Balivo. La Ricci è apparsa in studio insieme al suo ex fidanzato, Simone Venerelli, di 22 anni più giovane. Nello studio de “La volta buona”, l’attrice si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato tutti senza parole. (Continua…)

Leggi anche: ​La famosa del “Grande Fratello” sarebbe incinta del famosissimo e ricchissimo: di chi si tratta

Leggi anche: Sara Tommasi in lutto, è morta sua madre: il triste annuncio sui social

Sara Ricci ospite de “La volta buona” insieme all’ex fidanzato

Di recente, Sara Ricci è stata ospite de “La volta buona” e in quell’occasione aveva accennato alla sua predilezione per partner più giovani. Quell’intervista ha suscitato grande scalpore, tanto che oggi l’attrice è stata nuovamente ospite del programma per approfondire l’argomento, raccontando anche cosa è successo dopo quella intervista. Dopo la apparizione a “La volta buona”, infatti, Sara Ricci ha spiegato di aver ricevuto numerosi messaggi su Instagram da giovani uomini interessati a conoscerla meglio, alcuni dei quali le hanno persino chiesto il numero di telefono o l’hanno invitata a cena. (Continua…)

La storia d’amore con Simone

Nello studio de “La volta buona”, come abbiamo detto, era presente anche l’ex fidanzato Simone. I due, nonostante la loro relazione sentimentale sia ormai terminata, hanno mantenuto un rapporto amichevole e rispettoso.​ Nel programma di Caterina Balivo hanno raccontato che la loro storia ha avuto un inizio piuttosto singolare. Simone, all’epoca trentenne, lavorava come addetto alla sicurezza al Circeo. Un giorno, mentre Sara cercava di accedere alla zona senza il permesso necessario, Simone l’ha fermata. L’attrice ha dunque raccontato: “La sua intelligenza emotiva mi ha conquistata; non c’è mai stato nessun tipo di tabù tra noi“. Dal canto suo, Simone racconta che Sara arrivava in auto a velocità sostenuta, rischiando quasi di investirlo. Questo primo incontro ha dato il via a un’amicizia che si è poi trasformata in qualcosa di più profondo. L’attrice poi si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato tutti senza parole. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure