Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Se mi vuoi bene”, trama e cast: tutte le curiosità sul film con Claudio Bisio

“Se mi vuoi bene”, trama e cast: tutte le curiosità sul film con Claudio Bisio

Uno dei volti noti di Mediaset è sicuramente Claudio Bisio, il quale è stato per anni alla conduzione di Zelig. Questa sera, a partire dalle 21.20, torna su Canale 5 con il film Se mi vuoi bene: una commedia per passare una serata piacevole in famiglia. La pellicola, uscita nelle sale nel 2019, è stata diretta da Fausto Brizzi e vede come protagonista un Claudio Bisio vestire i panni di Diego, un avvocato con uno straordinario talento nel creare guai. Vediamo insieme nel dettaglio la trama e gli altri componenti del cast di Se mi vuoi bene. (Continua a leggere dopo la foto)

“Se mi vuoi bene”, trama e cast: tutte le curiosità sul film con Claudio Bisio

Oggi 21 Luglio 2022 in prima serata su Canale 5 andrà in onda il film Se mi vuoi bene. Vediamo nel dettaglio la trama: la storia inizia quando Diego (Claudio Bisio), avvocato di successo, inizia a soffrire di depressione, tanto da tentare il suicidio. Nonostante il gesto estremo, però, riesce a salvarsi: un segnale, questo, che lo spinge a voler risolvere i suoi problemi in un altro modo. Scopre infatti che nel tragitto che percorre da casa al suo studio c’è un negozio, Chiacchiere, dove decide di fermarsi per scambiare qualche parola con il proprietario, Massimiliano.

E così, aiutato dal suo nuovo amico, capisce di aver trovato uno scopo nella sua vita: fare del bene a tutte le persone a lui più care, in modo da combattere il suo malessere e contemporaneamente aiutare gli altri. Diego decide quindi di occuparsi della figlia, del fratello, dei suoi genitori, di un’amica, della sua ex moglie e di una coppia di amici. Nessuno di loro gli ha mai chiesto il suo aiuto e così Diego finisce per interferire nelle loro vite senza fare altro che creare altri problemi. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli altri protagonisti

Oltre a Claudio Bisio nei panni del protagonista, l’avvocato Diego, nel cast del film Se mi vuoi bene troviamo anche: Sergio Rubini (Massimiliano il proprietario di Chiacchiere), Flavio Insinna (Edoardo), Maria Amelia Monti (Giulia), Lucia Ocone (Loredana), Valeria Fabrizi (Olivia), Elena Santarelli (Daniela), Gianmarco Tognazzi (Alessandro), Dino Abbrescia (Luca), Cochi Ponzoni (Adriano). Che dire? Il mix perfetto per farsi due risate durante una lunga e calda serata estiva.

Claudio Bisio svela un retroscena su “Zelig”: l’inaspettata confessione dopo anni

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004