Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sta arrivando lui”: secondo bebè per l’amata coppia di “Uomini e Donne”

Claudia Dionigi è incinta

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, noti al pubblico per la loro partecipazione al programma “Uomini e Donne”, hanno recentemente annunciato di aspettare il loro secondo figlio. La coppia, che ha già una figlia di nome Maria Vittoria nata il 21 dicembre 2022, ha condiviso la lieta notizia sui social con una tenera foto di famiglia e un messaggio carico di emozione: “Sta arrivando Lui… Non lo conosciamo ancora, ma lo amiamo da sempre. Arriverà a portare scompiglio, risate nuove, notti più corte… ma anche un amore che non si può spiegare. Un amore che non si divide, ma che si moltiplica e che fa esplodere di gioia la nostra famiglia” . L’annuncio ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, che seguono con affetto il percorso della coppia sin dai loro esordi televisivi.

La loro storia d’amore

La storia d’amore tra Claudia e Lorenzo è iniziata nel 2019, quando si sono conosciuti nello studio di “Uomini e Donne”. Dopo la fine del programma, hanno deciso di andare a convivere e, da allora, sono diventati inseparabili. Il loro legame si è rafforzato con la nascita della loro primogenita, Maria Vittoria, e con il matrimonio celebrato il 30 novembre 2024 a Nola, in provincia di Napoli . La cerimonia, caratterizzata da un’atmosfera romantica, ha visto la partecipazione di amici, familiari e della loro figlia, che ha incantato i presenti con la sua dolcezza. Oggi, Claudia e Lorenzo guardano al futuro con entusiasmo, pronti ad accogliere il nuovo arrivato e a continuare a costruire la loro famiglia con amore e dedizione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure