L’ombra del confronto tra Carlos e Thiago
Quello che la frase di Nina Moric sembra suggerire è un doloroso confronto tra i due figli di Corona. Da una parte Carlos Maria, cresciuto tra momenti difficili, tensioni familiari, e periodi in cui l’attenzione del padre sembrava intermittente. Dall’altra, Thiago, il nuovo arrivato, al centro ora delle attenzioni affettuose di Fabrizio e Sara.
La presunta “assenza” di Corona durante la crescita di Carlos è un tema che ha accompagnato per anni il racconto mediatico della loro famiglia. Eppure, solo qualche mese fa, prima della nascita di Thiago, i tre erano apparsi insieme in una foto di famiglia che lasciava intravedere una possibile pace ritrovata. Oggi, quella tregua sembra nuovamente incrinata. (continua dopo la foto)
Leggi anche:

Le parole di Fabrizio
La risposta di Corona a queste velate accuse potrebbe essere già arrivata, sempre via Instagram, in un post pubblicato pochi giorni fa. “Con Carlos ho imparato a sopravvivere, con Thiago sto imparando a restare. Non sono un padre perfetto, non lo sarò mai. Ma sono presente, sono vero. Sono qui.” Parole che sembrano voler rivendicare un nuovo ruolo paterno, più stabile, più consapevole. Un messaggio che trasuda emozione e vulnerabilità, ma che non basta, evidentemente, a placare la rabbia o il risentimento di Nina Moric. (continua dopo la foto)
La storia tra Corona e Moric è sempre stata costellata di accuse reciproche, riavvicinamenti temporanei e polemiche pubbliche. L’affidamento di Carlos Maria è stato al centro di più battaglie, anche legali, e l’equilibrio familiare ha spesso vacillato. Il recente messaggio di Nina arriva in un momento delicato, in cui l’immagine pubblica di Fabrizio sembra voler puntare su un cambiamento, sull’evoluzione da figura controversa a padre responsabile. Ma le parole della modella sembrano smontare questa narrativa, riaprendo vecchie ferite e alimentando il dibattito attorno a una delle famiglie più discusse del mondo dello spettacolo italiano.