Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selfie con Maria De Filippi alla camera ardente: lo sfogo di Selvaggia Lucarelli

Selfie Maria De Filippi camera ardente

Personaggi Tv. Selfie con Maria De Filippi alla camera ardente: lo sfogo di Selvaggia Lucarelli. Il 24 Febbraio 2024 è venuto a mancare Maurizio Costanzo. Alla notizia l’Italia intera è rimasta completamente senza parole. In queste ore, prima del funerale previsto alle 15.00 di oggi 27 Febbraio 2024 a Roma presso la Chiesa degli Artisti, è stata allestita la camera ardente. Molte persone hanno deciso di dare l’ultimo saluto al noto conduttore e giornalista italiano andato a pregare sulla sua bara. Purtroppo c’è chi non ha avuto rispetto del dolore della famiglia chiedendo dei selfie a Maria De Filippi. Le immagini hanno fatto il giro del web e così Selvaggia Lucarelli ha deciso di dire la sua su questa assurda storia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Maria De Filippi e i selfie alla camera ardente: interviene Sabrina Ferilli

Leggi anche: Selfie con Maria De Filippi durante la camera ardente di Maurizio Costanzo: “Chi lo riconosce lo eviti”

Selfie con Maria De Filippi alla camera ardente: lo sfogo di Selvaggia Lucarelli

Hanno fatto il giro del web le immagini delle persone in visita alla camera ardente, per l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo, che chiedevano foto e selfie con Maria De Filippi. La conduttrice con grande, enorme, gentilezza ha assecondato quasi tutte le richieste, ma l’indignazione nell’avere così poco tatto in una situazione così delicata ha suscitato non poche polemiche. Selvaggia Lucarelli, su Instagram, ha condiviso una delle molte foto in questione e ha commentato così: “Il selfie con la vedova famosa. Non perdo neppure tempo a dire qualcosa su quella gente perché ci somiglia più di quanto crediamo, ma penso a Maria De Filippi e all’enorme sforzo di dare a chi chiede con violenza, in quelle ore in cui hai dato fondo anche alle riserve. Per me era un vaffanc**o al primo telefono che vedevo”. Come non essere d’accordo con lei e infatti numerosi utenti hanno commentato dando ragione a Lucarelli, tra cui anche Sabrina Ferilli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Maurizio Costanzo, bufera alla camera ardente: “Buttatelo fuori”

selvaggia Lucarelli

Leggi anche: Maurizio Costanzo, svelato il retroscena choc: cosa ha fatto due ore prima di morire

I commenti al post della nota giornalista

Lo sfogo di Selvaggia Lucarelli su Instagram ha ricevuto una marea di commenti. Rita Dalla Chiesa ha scritto: “Non bisogna nascondergli la faccia… ma ingrandirla e farla riconoscere a più’ persone possibili. Ha violentato il dolore”. Sabrina Ferilli ha aggiunto: “Minimo… perchè se a casa non ti hanno insegnato l’educazione…non credo te la possa insegnare io…. Ma ti farei capire che non si fa”. Anche tanti followers della Lucarelli hanno detto la loro: “La gente è cretina, ma la De Filippi in questo caso si poteva anche rifiutare e avrebbe avuto tutte le ragioni, senza sembrare scortese”, “Quando una è una signora e ti fa pure il sorriso nonostante ti stia schifando perché umanamente vali meno di zero” e “Questo fa capire che non ci sono più i valori della vita.. ma soprattutto il rispetto!”.

Come in tutte le cose c’è chi ha tra virgolette dato la colpa alla De Filippi stessa per questi gesti poco empatici: “Ma cosa ti aspetti…le persone sono state abituate da lei e dalla sua televisione, ad entrare nella privacy senza alcun limite e decenza. Porgo Comunque le mie condoglianze”, “Con tutto il rispetto, ma lei stessa “nutre” ogni giorno persone del genere, con una evidente intelligenza sotto le scarpe, con trasmissioni che non fanno che impoverire mentalmente le persone. Questi che chiedono i selfie davanti ad una bara sono i figli nutriti con “Uomini e Donne” e schifezze simili. Non può essere altrimenti. Non si è mai vista una cosa del genere.” e “Del resto è gente abituata a vedere i suoi programmi, in cui da in pasto il dolore e le sofferenza in prima serata, non ci si stupisce. E lei comunque non dice no”. A questo punto, come direbbe Manzoni, “ai posteri l’ardua sentenza”.

Leggi anche: Maurizio Costanzo pungente sul vip: l’ultima profezia del giornalista

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure