Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni per l’annuncio su Sanremo

Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni per l’annuncio su Sanremo

Personaggi Tv. Selvaggia Lucarelli ha attaccato Chiara Ferragni dopo ciò che ha annunciato sul cachet che percepisce per il Festival di Sanremo. Chiara Ferragni ha parlato durante una conferenza stampa a Palazzo Parigi a Milano intorno alle 10.30 di questa mattina e circa un’ora dopo ecco arrivare il commento aggressivo di Selvaggia Lucarelli, sua acerrima nemica. Cosa ha fatto infuriare la giornalista?

Selvaggia Lucarelli critica Chiara Ferragni per l’annuncio sul cachet di Sanremo

“Ho deciso di devolvere interamente il mio compenso per Sanremo all’associazione D.i.Re. che si occupa di aiutare le donne vittime di violenza”, ha detto questa mattina l’influencer. La Lucarelli poco dopo ha commentato ciò che ha visto. Tra le due non tira una buona aria: hanno già trovato da dire per la visibilità data ai bimbi dei Ferragnez. La Lucarelli e Fedez inoltre si sono anche criticati palesemente a vicenda.

Il commento di Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni non poteva quindi mancare, naturalmente per mezzo delle stories di Instagram. “E ovviamente puntuale come ogni sua mossa mirata a lucidare la reputazione, il suo cachet di Sanremo andrà in beneficienza. Naturalmente scelta non fatta in silenzio, ma annunciata in un’apposita conferenza stampa. Per la cronaca, il cachet di Sanremo per lei sono spicci. E anche questa volta ‘”‘ma che bravaaa’”, ha scritto la giornalista.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, arriva il terzo figlio? L’indizio sui social

La risposta della Ferragni

La Rai non ha mai reso noto i compensi dei protagonisti del Festival. Ma, secondo le indiscrezioni degli ultimi mesi, mai confermate, il cachet di Chiara Ferragni sarebbe da urlo. Si dice che l’influencer percepisce per la conduzione di due serata del Festival circa 100mila euro, una cifra superiore a quella che avrebbero percepito Checco Zalone e Sabrina Ferilli nella passata edizione.

La Ferragni ha poi commentato a sua volta il parere della Lucarelli, confermando un’altra volta la sua scelta. “La beneficenza si fa e si dice, affinché sia da esempio. Il resto sono scuse”, ha scritto sui social.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure