Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli, durissima dopo la morte di Berlusconi: scoppia la polemica

Selvaggia Lucarelli morte Berlusconi

Personaggi Tv. Selvaggia Lucarelli ha commentato l’atteggiamento di alcune persone dopo la morte di Berlusconi. La giurata di Ballando con le stelle, non ha potuto fare a meno di commentare su Instagram Stories, quello che sta osservando in tv e sui social. Anche su Twitter ha fatto un commento sul berlusconismo che ha acceso la polemica: molti utenti si sono scagliati contro la giornalista. Cosa ha detto? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Berlusconi, parla lo storico “nemico” Santoro: cosa gli disse al telefono

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, la straziante lettera scritta per papà Silvio: italiani in lacrime

Selvaggia Lucarelli, scoppia la polemica dopo la morte di Berlusconi

Selvaggia Lucarelli, scoppia la polemica dopo la morte di Berlusconi

Selvaggia Lucarelli ha notato che tanti vip, dalla televisione alla politica, hanno commentato la scomparsa del fondatore di Mediaset. Il Cavaliere è morto lo scorso lunedì 12 giugno 2023, al San Raffaele: da tempo era malato. In molti in questi due giorni hanno speso alcune parole per ricordarlo. E proprio a questi si rivolge la Lucarelli, lanciando una frecciatina. “Il fastidio nel vedere la gara a chi si appropria per primo del morto del giorno”, scrive la giornalista. Ma la vera polemica si è accesa dopo un suo post su Twitter. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Silvio Berlusconi, oggi i funerali: perché Maria De Filippi non ci sarà

Leggi anche: Morte Silvio Berlusconi, le strazianti parole per Silvia Toffanin

Selvaggia Lucarelli durissima su Twitter: scoppia la polemica

“Dire ‘grazie a Berlusconi hanno campato soprattutto i nemici di Berlusconi’ vuol dire non aver capito nulla del berlusconismo. E averlo assorbito molto bene”, ha scritto la Lucarelli su Twitter facendo esplodere la polemica. “Hai iniziato anche te con programmi Mediaset come “La Fattoria”. Mai sputare nel piatto dove si mangia”, scrive un utente. “Il Fatto quotidiano sarebbe mai nato se non ci fosse stato Berlusconi?”, ha sottolineato qualcun altro. “Travaglio senza Berlusconi non esisterebbe”, si legge. O ancora: “Figurati se la tua acidità non usciva fuori”. (Continua dopo le foto)

Selvaggia Lucarelli spintonata e insultata dalla polizia a Torino

Selvaggia Lucarelli torna a “Ballando con le stelle”

Intanto la giornalista è pronta a tornare su Rai1 come giudice nella prossima stagione di Ballando con le stelle. Il suo ritorno sembrava essere in bilico ma ultimamente ha raccontato che la sua riconferma era stata decisa già durante l’ultima edizione della trasmissione. Nonostante le difficoltà che ha dovuto affrontare lo scorso anno, rivedremo ancora la giornalista su Rai1. Le voci perciò, di un possibile ingresso a Ballando di Barbara D’Urso, sarebbero infondate. La conduttrice infatti continuerà a lavorare in Mediaset e a settembre tornerà in onda con il suo rotocalco pomeridiano.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure