Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli, il commento sulla serie di Sarah Scazzi scatena la bufera

I commenti sotto il post

Il commento di Selvaggia Lucarelli alla serie tv Qui non è Hollywood, sul caso di Sarah Scazzi, ha generato una marea di polemiche nei suoi confronti. Tra i vari commenti si legge: “La colpevolezza di Sabrina non è un’opinione, è la verità emersa dopo tre gradi di giudizio”, “Ma che dubbi vuoi avere… Forse uno dei pochi processi in Italia in cui gli inquirenti sono stati impeccabili” e ancora: “Sono di Taranto. La giudice di quel caso ha detto che se hanno scritto 2000 pagine di sentenza, vuol dire che erano convinti delle loro colpevolezze. Perdona se credo a lei”. (Continua a leggere dopo le foto)

Tra i commenti c’è anche quello di Bianca Nappi, attrice di origini pugliesi: “Questa storia (agghiacciante per la futilità dei motivi che hanno portato alla morte di una quindicenne) è stata talmente tanto manipolata (e lo è ancora) da far dimenticare a molti che tre gradi di giudizio e prove certe e concordanti hanno portato all’ergastolo due donne. Qui non si tratta di opinioni, ma di fatti. Certo, è sconcertante che una 22enne e sua madre ammazzino una minorenne e per giunta parente, ma ahimè è quello che è successo. E il fatto che neghino alla Misseri i permessi premio per la sua pericolosità sociale dovrebbe far riflettere i cosiddetti innocentisti”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure