Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli, arriva il libro sui Ferragnez: quando esce, in copertina c’è anche il rapper (ben nascosto)

Personaggi tv. Selvaggia Lucarelli, arriva il libro sui “Ferragnez”: quando esce, sui social è già bufera – Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un nuovo libro. L’argomento? Decisamente scottante, parliamo dell’influencer Chiara Ferragni e il caso Balocco. Dopo un anno di inchiesta, la giornalista de “Il Fatto Quotidiano” ha deciso di rendere pubblico tutto ciò che è venuta a sapere. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez “on fire” al party dell’ex di Melissa Satta: ha già dimenticato Chiara?

Leggi anche: Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara

Selvaggia Lucarelli, arriva il libro sui Ferragnez: quando esce, in copertina c’è anche il rapper (ben nascosto)

Il vaso di Pandoro – ascesa e caduta dei Ferragnez“. Così si intitola questa inchiesta che sarà disponibile tra 30 giorni. Da quel che si apprende sarà un’analisi dell’ascesa della coppia arrivata a dividersi dopo lo scandalo del Pandoro gate. Nel giorno in cui Fedez ammette da Francesca Fagnani a “Belve” che sì il caso Balocco ha influito sulla sua crisi con Chiara Ferragni, Selvaggia Lucarelli annuncia su Instagram l’uscita di un libro sulla delicata vicenda. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, gelo in diretta tra Vladimir e il concorrente: cos’è successo

Leggi anche: Fabrizio Corona sgancia la bomba su Codegoni e Fiordelisi: “Quanto guadagnano al mese”

Selvaggia Lucarelli e l’uscita del libro sui Ferragnez

Il vaso di Pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez“ sarà pubblicato da Paperfirst editore. «Per evitare di fare la fine dei Ferragnez bisognerebbe cominciare a chiedersi: ma non è che è stato tutto troppo facile?», ha postato Selvaggia Lucarelli. «Comunque non è vero che in copertina c’è solo lei. Se cercate bene c’è anche lui. Ma dovete conoscere il suo soprannome (quello che gli ho dato io) che tra l’altro fu profetico», la conclusione della giornalista. L’avete notato nell’immagine?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure