Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Roma, lo straziante racconto sulla figlia: “Il suo cuore ha smesso di battere”

Personaggi Tv. Selvaggia Roma ha raccontato per la prima volta il dolore per la perdita di sua figlia, morta quando ancora la portava in grembo. La tragedia che ha colpito profondamente la donna è successa lo scorso 25 settembre, quando con una storia Instagram ha comunicato la triste notizia. Oggi, Selvaggia ha parlato nuovamente di quel terribile momento in un’intervista al settimanale Chi.

Selvaggia Roma, il dolore per la figlia morta al quinto mese di gravidanza
Selvaggia Roma, il dolore per la figlia morta durante la gravidanza

Selvaggia Roma, il dolore per la figlia morta durante la gravidanza

“Il cuore della bambina non batteva più”, aveva scritto la donna su Instagram tempo fa, annunciando di aver perso sua figlia. A più di sei mesi da quel tragico evento, Selvaggia ha parlato al settimanale Chi del “dolore disumano che porto nel cuore”. L’ex gieffina ha ammesso di aver sofferto parecchio in questi ultimi mesi.

“É un dolore disumano che porto nel cuore. Si sarebbe chiamata Mia. Purtroppo al quinto mese di gravidanza ho contratto un virus di quelli che non lasciano scampo in situazioni simili. Di lì a pochissimo il cuore di mia figlia ha smesso di battere e l’ho visto proprio durante un’ecografia”. Selvaggi ha dovuto far nascere la bambina sapendo che non l’avrebbe mai conosciuta. “Mi hanno operato subito, ventitre ore di travaglio con la consapevolezza che non l’avrei potuto abbracciare viva. Ho dovuto partorire un corpicino che non c’era più. Il più grande dolore mai provato”, ha ammesso.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Roma incinta, l’ex Francesco Chiofalo commenta senza trattenersi

Selvaggia riproverà a diventare mamma?

Dopo la perdita della sua bambina, Selvaggia Roma ha deciso di mettere da parte, almeno per il momento, il sogno di diventare mamma. “Con calma farò riaffiorare il desiderio di diventare mamma, ma oggi non ce la faccio. Io amo i bambini, ma mia figlia non è qui con me”, ha dichiarato, troppo vicina a quella indescrivibile tragedia. Al suo fianco, in questo percorso, c’è il fidanzato Luca Teti. I due convivono da circa un anno e lei spera diventi suo marito. “La proposta non è arrivata ancora da parte sua. Io invece glielo ho chiesto e mi ha detto di sì. Aspettiamo”, ha spiegato Selvaggia Roma. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure