Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Separarci? Ecco la verità”. Il Volo svela il suo futuro a Viva Rai2

Il volo non si soglie

In molti hanno parlato di probabile rottura tra i componenti de Il Volo, a causa di un battibecco tra Pietro e Gianluca durante l’intervista un radio, in più si parlava di un desiderio di solista di uno dei componenti o il desiderio di cambiare vita di un altro. Fiorello ha deciso di mettere a tacere le voci, chiedendo ai diretti interessati che cosa sta accadendo nel loro trio. La risposta è arrivata immediata: “Non ci stiamo sciogliendo, non c’è nessuna Yoko Oko“. Diciamo che la risposta è un pò scontata visto anche l’imminente tour, ma noi e i fan ci crediamo e ci auguriamo che non si scioglieranno mai. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Sono disperata”: Alessia Fabiani crolla in lacrime

La vendetta di Fiorello

Intorno alle sette di questa mattina, Fiorello ha fatto esibire i ragazzi de Il Volo in uno dei loro maggiori successi “Grande amore”, a pieni polmoni, proprio sotto Via Asiago. Il motivo pare essere una vendetta del comico verso gli abitanti che si sono lamentati durante la scorsa edizione per il molto rumore alle luci dell’alba. La scorsa edizione, infatti, andava in onda dalla via di Roma, per poi “emigrare” al Foro Italico dove il rumore e la musica ad alto volume non da fastidio. Sono passati parecchi mesi, ma d’altronde la vendetta è un piatto che va servito freddo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure