Personaggi Tv. La conduttrice Serena Bortone è stata al centro di una grande bufera dopo il caso Scurati: la sua presa di posizione al programma “Chesarà” non è stato apprezzato dai vertici Rai e dopo le polemiche scaturite il suo futuro nell’azienda pubblica appare ancora in bilico. Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni sul futuro della carriera televisiva della giornalista.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Unomattina”, brutta notizia per Ossini e Ferolla: c’entra il Tg1
Leggi anche: “Reazione a catena”, concorrente censurata durante l’Intesa Vincente: cosa ha detto
Il caso Scurati e lo scontro Bortone-Rai
Da diverso tempo il futuro televisivo della giornalista Serena Bortone è un tema molto discusso sia dagli addetti ai lavori che dai telespettatori della tv pubblica. Dopo il caso Scurati che l’ha vista “attaccare” l’azienda e prendere le difese del giornalista, si è creato un clima di tensioni tra la Bortone e Rai. La vicenda ha infastidito particolarmente i vertici di Viale Mazzini e non è mancato il biasimo dell’amministratore delegato della Rai Roberto Sergio oltre ad un provvedimento disciplinare.
Come conseguenza delle polemiche, la Rai sembra aver preso la decisione di togliere dal palinsesto il programma condotto dalla giornalista facendole pagare dazio per lo spinoso discorso di primavera scorsa. Nei giorni seguenti in tantissimi si sono chiesti quali fossero i progetti della Rai nei confronti della giornalista che con l’azienda ha un contratto a tempo a indeterminato come caporedattore. Per quanto il futuro della conduttrice sia ancora fumoso cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni ed ipotesi su quello che potrebbe accadere. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Ultimo, la fidanzata Jacqueline è incinta: come ha reagito la suocera Heather Parisi
Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi, la brutta notizia a poco dalle nozze
La Rai non rinnova il programma di Serena Bortone: cosa c’è nel suo futuro
Nell’ultimo anno Serena Bortone è stata al timo del programma “Chesarà” nell’access prime time del weekend della terza rete Rai. Uno slot di grande rilievo che però non le verrà riproposto nella prossima stagione. Ma che ne sarà del futuro televisivo di Bortone e dove potremmo vedere la conduttrice? Il futuro è ancora incerto, ma stanno arrivano le prime indiscrezioni sulle novità dei palinsesti Rai. Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza di un incontro avvenuto tra la conduttrice e un personaggio importante ai vertici dell’azienda. Da questa indiscrezione sono fiorite alcune ipotesi proprio sul futuro di Bordone. Ecco cosa sappiamo finora.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva