
Personaggi TV. È ormai trascorsa una settimana dall’eliminazione di Shaila Gatta dalla casa del Grande Fratello, eppure il suo silenzio nei confronti di Lorenzo Spolverato continua a far discutere. L’ex velina, infatti, non ha mai espresso parole di affetto o sostegno per il suo compagno, alimentando i sospetti di una crisi tra i due. Ma c’è un’amica, un ex concorrente che sembra aver capito cosa è successo.
Leggi anche: “Grande Fratello” chiude i battenti: chi sono i finalisti e il favorito
Leggi anche: “Grande Fratello”, crollo improvviso di Helena: Mariavittoria e Jessica la trovano in lacrime

Indizi social e silenezi criptici
Shaila Gatta ha perso al televoto contro Elena Prestes ed è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello ad un passo dalla finale. In questa settimana ha fatto parlare molto di sé, infatti non ha mai espresso una parola d’affetto o di sostegno nei confronti del suo fidanzato Lorenzo spolverato, ancora concorrente e possibile vincitore dei reality. Se in un primo momento i fan avevano ipotizzato che fosse solo un momento di assestamento dopo l’uscita, il passare dei giorni ha reso la situazione sempre più ambigua. Alcuni hanno pensato che dietro questo distacco ci fosse Chiara Cainelli, mentre altri credono che Shaila abbia visto qualcosa – forse un video – che l’ha portata a rivalutare il rapporto con Lorenzo.
Ad accendere ulteriormente il dibattito è stata una foto pubblicata da Shaila su Instagram, in cui appare con lo sguardo spento, dettaglio che molti hanno interpretato come segnale di malinconia. Ma non solo: nei giorni scorsi ha postato anche alcuni indizi enigmatici nelle sue storie, come l’emoji di un cuore fasciato, che ha subito fatto pensare a una sofferenza sentimentale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva