Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » È finito un altro amore, l’ex gieffina gli ha detto addio: l’indiscrezione

È finito un altro amore, l’ex gieffina gli ha detto addio: l’indiscrezione

Melita Toniolo e Andrea Viganò si sono lasciati?

Personaggi Tv. Melita Toniolo e Andrea Viganò si sono lasciati? Così sembra. Nulla di ufficiale, per il momento. Una fonte molto attendibile ha diffuso l’indiscrezione. La ex concorrente del GF Vip e l’attore si sono veramente lasciati? Da parte loro ancora nessuna notizia ma i fan avrebbero notato qualcosa che fa pensare che tra i due sia veramente finita.

Melita Toniolo e Andrea Viganò si sono lasciati? L'indiscrezione

Melita Toniolo e Andrea Viganò si sono lasciati? L’indiscrezione

È stato The Pipol Gossip a diffondere la notizia della presunta separazione di Andrea Viganò e Melita Toniolo su Instagram. “Melita Toniolo ha fatto sparire sui social ogni foto con il padre del suo bambino Daniel, Andrea Viganò. L’attore e l’ex gieffina stanno insieme da oltre 7 anni, ma sembrerebbe arrivato il momento della fine? Ogni traccia che li vede legati è completamente sparita e questo fa venire un grande dubbio. Si saranno lasciati? Cosa ne pensate?”.

Le risposte degli utenti sembrano confermare il gossip sulla coppia vip. “Ma era già da un po’ che succedeva”, ha scritto una fan. “C’è ancora gente che si ricorda di lei?”, “Ma se non sbaglio lo ha già detto lei sul suo profilo. Non stanno più insieme”, dicono. Poi si sono susseguiti alcuni commenti sulle coppie disfatte nel 2022. “La pandemia ha fatto disastro ovunque”. “Questo è l’anno giusto per lasciarsi, adesso o mai più. Ormai non ci resta che piangere, si sono lasciati tutti, è venuta la moria delle coppie quest’anno. Mi raccomando per le coppie rimaste, tenete duro! Forza che se passate quest’anno è fatta”.

Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria senza freni: “Cos’hanno fatto sotto le lenzuola nella casa”

Un commento di Melita sembra confermare la notizia della separazione da Andrea

Melita Toniolo e Andrea Viganò hanno iniziato la loro relazione nel 2015. Nel dicembre del 2017 la coppia ha avuto il loro primo e unico figlio, Daniel. Un utente su Instagram ha chiesto a Melita senza mezzi termini come Daniel ha affrontato la separazione dei genitori. La Toniolo non si è fatta problemi a rispondere.

“Dani è ancora piccolo, è sempre stato un po’ abituato a vederci separati per questioni lavorative – perché facciamo lavori simili, quindi siamo spesso in giro. Però comunque devo dire che facciamo ancora molte cose insieme, perché andiamo d’accordo e saremo per sempre la mamma e il papà. In questo momento noi non vediamo malessere. Per ora nessun segnale, quindi siamo stati fortunati o bravi e sono felice di questo”. Insomma sembra sia veramente finita tra Melita e Andrea.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure