Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siete malati”: aggressione choc contro il famoso conduttore Rai

Luca Ciceroni

Personaggi Tv. ll giornalista e meteorologo televisivo Luca Ciceroni sarebbe stato vittima di una grave aggressione verbale di stampo omofobo. Lui stesso ha denunciato pubblicamente il fatto su Facebook raccontando dove e quando sia accaduto e riportando i dettagli dell’attacco sfociato anche in uno scontro fisico con spintoni e strattoni. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Alessandro Greco, la rivelazione improvvisa su “Unomattina estate”

Leggi anche: “Ho avuto un’attrazione gay”, Giuseppe Cruciani: la confessione sulle feste piccanti di Luxuria

Il meteorologo della tv: vita e carriera di Luca Ciceroni

Luca Ciceroni è uno tra i più conosciuti meteorologi della televisione italiana. Classe 78, il giornalista ha esordito sul piccolo schermo nel 2005 quando venne scelto come nuovo meteorologo di Sky Meteo 24; la sua prima apparizione televisiva avvenne nel luglio dello stesso anno portandolo presto al successo nel suo ambito. Dopo altre esperienze, dal settembre 2020 collabora con la Rai per i servizi meteorologici dell’emittente di Stato italiana. Durante l’estate, il meteorologo è impegnato ad “Estate in diretta” sull’ammiraglia Rai per fornire le previsioni ai telespettatori. Nelle ultime ore, inaspettatamente, Ciceroni sarebbe stato vittima di un’aggressione mentre si trovava in un locale in compagnia di un’amica. Ecco cosa è accaduto.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Cecilia e Ignazio sposi, le parole di lui fanno piangere gli italiani (VIDEO)

Luca Ciceroni

Luca Ciceroni, il racconto sui social

Ciceroni è piuttosto conosciuto anche sui social dove condivide tramite il suo profilo contenuti inerenti alla sua professione. Stavolta, il meteorologo avrebbe usato una nota piattaforma per raccontare di un brutto episodio vissuto ieri, domenica 30 giugno, mentre si trovava fuori per un aperitivo nel locale Montesacro di Roma. Le sue parole sono state riportate dal sito Fanpage. “Vivo qui dal 2005 e amo questo quartiere, ieri sera mi trovavo nel locale insieme due amiche per uno spritz. Sono stato vittima di un terribile gesto di omofobia da parte di uno dei camerieri, ma non solo (…)”. Il 47enne ha proceduto poi con la descrizione di quanto accaduto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure