Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Silvia Toffanin tradita da Pier Silvio Berlusconi? Riemerge una vecchia storia

Silvia Toffanin tradita da Pier Silvio Berlusconi? Riemerge una vecchia storia

Silvia ToffaninPier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più longeve della televisione italiana. I due, però, avrebbero vissuto un momento di crisi. Addirittura ci sarebbe stato un tradimento da parte di Pier Silvio. La donna con la quale avrebbe tradito Silvia sarebbe molto vicina al papà. Questa ovviamente è solo un’indiscrezione che circola sul web e come tale deve essere presa con le pinze. La coppia, infatti, non ha mai confermato queste voci di gossip. (Continua dopo la foto…)

Silvia Toffanin, arriva la clamorosa decisione: cos’è successo

silvia toffanin pier silvio berlusconi

La storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

La storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è una delle più lunghe nella storia della televisione italiana. I due si sono conosciuti all’inizio degli anni duemila. A quei tempi, la Toffanin era una letterina di “Passaparola” e si apprestava a diventare conduttrice di “Nonsolomoda”. Berlusconi, invece, era già vicepresidente del Gruppo Mediaset. Dalla loro relazione amorosa sono nati due splendidi figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015. I due stanno insieme da tantissimi anni, ma pare che non abbiano mai pensato al matrimonio. Nel corso degli anni, inoltre, pare abbiano vissuto un periodo di crisi dovuto ad un presunto tradimento da parte di Pier Silvio. Tale indiscrezione, però, non è mai stata confermata dalla coppia. (Continua dopo la foto…)

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, brutta notizia per i fan: cos’è successo

silvia toffanin pier silvio berlusconi

L’indiscrezione

La storia d’amore tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin potrebbe aver vissuto un momento di crisi dovuto ad un tradimento. L’indiscrezione risale a qualche anno fa, quando “Dagospia” pubblicò alcune foto di Pier Silvio Berlusconi in compagnia di Maria Rosaria Rossi, fedelissima del papà di Pier Silvio. Stando allo staff di Piersilvio, però, in quel caso si trattò di un’incomprensione: l’attuale amministratore delegato del gruppo Mediaset, infatti, le teneva la mano soltanto in modo amichevole e per questo motivo è stato frainteso. L’indiscrezione in merito ad una presunta crisi coniugale non è mai stata confermata dalla coppia, che oggi vivono serenamente la loro storia d’amore e addirittura pensano al matrimonio.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004