Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Concorrenza sleale”. Simona Branchetti e la sfida “Pomeriggio 5-Estate in diretta”: scherza o cosa?

Personaggi Tv. La conduttrice di “Pomeriggio Cinque News” Simona Branchetti ha rilasciato un’intervista nella quale si è rivolta ai conduttori del programma Rai nel suo stesso slot orario parlando di “concorrenza sleale”. Cosa sappiamo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Mahmood, la collega sgancia la bomba: “Ha un fidanzato, l’ho conosciuto” (VIDEO)

Leggi anche: “Temptation Island” non va in onda, la reazione di Filippo Bisciglia: “Fa tanto male”

Pomeriggio 5 news, Simona Branchetti

“Pomeriggio Cinque News”: conduce Simona Branchetti

Da lunedì al venerdì alle 16.55, Simona Branchetti conduce “Pomeriggio Cinque News” sull’ammiraglia Mediaset. Si tratta di un programma pomeridiano che affronta e approfondisce temi di cronaca, argomenti di attualità e include anche una sezione dedicata al gossip e alle novità dell’estate italiana. Nel frattempo, su Rai 1 va in onda “Estate in diretta”, condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. Una situazione che, come è facile intuire, mette i conduttori e rispettivi format in una sorta di competizione. Naturalmente sia Rai che Mediaset sono ben consapevoli delle proprie scelte cercando di bilanciare il palinsesto per attrarre sulle proprie reti quanti più possibili spettatori italiani. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: La famosa giornalista sposa il compagno: all’altare con un ospite d’eccezione

Estate in diretta

“Estate in diretta”: De Girolamo e Semprini nello stesso slot di Branchetti

Come dicevamo, alla stessa del pomeriggio in cui va in onda “Pomeriggio Cinque News”, Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini danno il benvenuto ai propri spettatori nello studio Rai di “Estate in diretta”. Anche questo è un programma di grande successo che tiene compagnia al pubblico italiano durante i pomeriggi estivi. I temi sono sempre quelli di attualità, cronaca e spettacolo. I due conduttori , in grande sintonia, aprono una grande finestra su tutti gli avvenimenti dell’estate approfondendo con, ospiti, collegamenti in diretta e da servizi filmati.

Proprio su questo format si è voluta sbilanciare anche la conduttrice di “Pomeriggio Cinque news”. Simona Branchetti ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv. In quest’occasione sembra essersi voluta togliere un sassolino dalla scarpa lasciandosi anche sfuggire un commento sulla “competizione” con i conduttori di Rai 1, Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure