Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Simona Ventura, il drammatico annuncio spezza i cuori di tutti i fan: cos’è successo

Simona Ventura, il drammatico annuncio spezza i cuori di tutti i fan: cos’è successo

In un’intervista rilasciata al “Giornale”, Simona Ventura si lascia andare ad un annuncio a sorpresa. Le sue parole lasciano a bocca aperta i fan dell’ex conduttrice de “L’Isola dei Famosi“. Nessuno si sarebbe aspettato questo tipo di dichiarazione, ma la Ventura ha deciso di vuotare il sacco dopo tantissimi anni, raccontando tutta la verità. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Simona Ventura, confessione inaspettata: qual è il suo rito scaramantico

La carriera e la vita privata di Simona Ventura

Simona Ventura è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, nonché una delle più amate dal pubblico. Ha esordito alla fine degli anni ottanta, partecipando come concorrente ad alcuni famosi giochi televisivi e poi come valletta nel quiz di Rai 1 “Domani sposi”. Il successo, però, arriva verso la metà degli anni novanta, quando passa a Mediaset e diventa uno dei volti di punta di Italia 1. All’inizio degli anni duemila torna in Rai dove conduce per dieci stagioni il programma televisivo “Quelli che il calcio…” e il reality show “L’Isola dei Famosi”. Nel 2004 conduce il Festival di Sanremo. Il rapporto con la Rai si interrompe nell’estate 2011. La Ventura passa prima a Sky e poi in Mediaset, prima di tornare in Rai nel 2019.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, è stata sposata con l’ex calciatore Stefano Bettarini, con il quale ha avuto due figli: Niccolò e Giacomo. Il loro matrimonio è terminato nel 2004 ed hanno divorziato ufficialmente nel 2008. Dopo la separazione da Bettarini è stata legata sentimentalmente a Gian Gerolamo Carraro e al giornalista Giovanni Terzi. (Continua dopo la foto…)

Grave lutto per Simona Ventura: l’annuncio sui social

Il drammatico annuncio

Di recente, Simona Ventura ha rilasciato un’intervista al “Giornale”, in cui ha spiegato il motivo della decisione di lasciare la Rai nell’estate 2011. “Avevo soldi, una popolarità alle stelle, ma il vero motivo è che ero estremamente infelice quando tornavo a casa” – spiega la Ventura – “non avevo abbastanza tempo per i miei figli. Vedere che oggi stanno trovando la loro strada mi dà una serenità che non mi avrebbe mai dato un successo televisivo in più”.

La conduttrice ha poi aggiunto: “Mi sentivo sola, non c’era nessuno vicino a me la sera, con cui potessi parlare. I miei figli stavano diventando adolescenti, ma era difficile seguirli. È stata una scelta consapevole quella di andare a Sky, con X Factor. E non me ne sono mai pentita”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004