
Personaggi Tv. Simona Ventura paralisi facciale. La nota conduttrice televisiva nel corso della puntata di “Citofonare Rai2” si è presentata in studio con la parte sinistra del volto bloccata. Dopo l’accaduto, il compagno Giovanni Terzi ha rotto il silenzio in merito alla vicenda. (Continua…)
Leggi anche: Simona Ventura, il drammatico annuncio spezza i cuori di tutti i fan: cos’è successo
Leggi anche: Simona Ventura, l’annuncio scatena i fan: nessuno se lo aspettava

Simona Ventura ha avuto una paralisi facciale
Nella scorsa puntata di “Citofonare Rai2“, programma condotto da Paola Perego, Simona Ventura si è presentata in studio con la parte sinistra del volto bloccata. La nota conduttrice televisiva ha accusato un problema di salute, ciò nonostante non si è sottratta alla diretta. All’inizio della puntata, la Ventura ha chiesto alla regia di inquadrarle solo una parte del viso, spiegando cosa le era successo. I medici le hanno assicurato che si tratta di un problema “passeggero”. (Continua…)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Giovanni Terzi chiede in sposa Simona Ventura: la reazione è struggente
Leggi anche: George Clooney parla della sua malattia: cos’è la paralisi di Bell

Le parole della conduttrice
Simona Ventura ha parlato anche ai microfoni del Corriere della Sera, spiegando che giovedì mattina si è svegliata e aveva la parte sinistra del viso bloccata. Dopo i controlli l’è stata riscontrata la paralisi del settimo nervo cranico facciale, ma i medici le hanno assicurato che si tratta di una condizione transitoria e che con il tempo guarirà. Attualmente sta assumendo cortisone ed ha aggiunto: “Io non mollo mai, neppure morta. Mi sto curando con il cortisone, almeno per una settimana. Sto prendendo anche un anti virale, perché potrebbe essere partita un’infiammazione. E anche vitamine”. Anche il compagno Giovanni Terzi ha rotto il silenzio. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)