Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei famosi”, Simona Ventura punge Mediaset: “Saprei io come fare…”

Personaggi tv. “Saprei io come fare…”. Simona Ventura stuzzica Mediaset: cosa ha rivelato su “L’Isola dei famosi” – Simona Ventura ha parlato degli impegni per la prossima stagione televisiva. La nota conduttrice ha dato il suo punto di vista su «L’Isola dei Famosi». Intervistata da Superguida Tv lei ha detto la sua sul reality che ha condotto prima in Rai e poi su Canale 5 nel 2016. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Salemi incinta, la reazione di Ariadna Romero e del figlio di Pretelli (FOTO)

Leggi anche: Francesca Pascale rompe il silenzio dopo la rottura con Paola Turci

“L’Isola dei famosi”, Simona Ventura punge Mediaset: “Saprei io come fare…”

Simona Ventura ha raccontato che tornerà, insieme a Paola Perego, con il programma Citofonare Rai2, giunto ormai alla quarta edizione. “Siamo felici, sarà sempre di più un’edizione comica”, ha raccontato la conduttrice. Sulla mancata messa in onda dello show in prima serata, lei ha spiegato: “L’appuntamento è saltato primo per mancanza di fondi, secondo perché noi facevamo Ballando on le stelle”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fabio Caressa e Benedetta Parodi, dopo 25 anni la notizia a sorpresa (FOTO)

Leggi anche: “E’ complicata”. Milly Carlucci, la pesante ammissione su “Ballando” (VIDEO)

Simona Ventura torna a parlare de “L’Isola dei famosi”

Non l‘unico impegno lavorativo per Simona Ventura, che tornerà anche al tavolo di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa” sul Nove: “Questa è una cosa che mi piace moltissimo perché anche per lui è il terzo anno. È una quadra bellissima quindi sono molto contenta”. La conduttrice 59enne ha parlato poi de “L’Isola dei famosi”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure