Personaggi Tv. Simone Coccia Stefania Pezzopane perchè si sono lasciati. È finita dopo circa nove anni la storia d’amore tra Simone Coccia e Stefania Pezzopane. L’annuncio è arrivato sui social con un post molto lungo e commovente dell’ex deputata. La Pezzopane è stata anche ospite a “Domenica In”, dove non è riuscita a trattenere le lacrime. Coccia nel frattempo rompe il silenzio e svela per quale motivo è terminata la loro relazione amorosa. (Continua…)
Leggi anche: Stefania Pezzopane e Simone Coccia, rissa social dopo la fine della loro storia d’amore: cos’è successo
Leggi anche: Stefania Pezzopane e Simone Coccia, l’annuncio sconvolge gli italiani
Il post sui social
Simone Coccia e Stefania Pezzopane si sono lasciati dopo circa nove anni. La loro storia d’amore era stata abbastanza chiacchierata. Lei, deputata del PD, si era fidanzata con un uomo molto più giovane. Coccia ha partecipato anche al “Grande Fratello” e proprio grazie al reality show la loro storia d’amore è diventata ancora più famosa. Adesso, dopo nove anni, è arrivata la fine, annunciata con un post su Instagram: “Simone e io non stiamo più insieme. Abbiamo maturato questa decisione, perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia. Ci siamo amati molto, con passione e con gioia. Rompendo schemi e pregiudizi. Sono stati anni bellissimi, di scoperta reciproca, di complicità e di contaminazione dei nostri mondi tanto diversi“. (Continua…)
Leggi anche: Simone Coccia, il suo commento all’intervista dell’ex Stefania Pezzopane a “Domenica In”
Leggi anche: Lei 83 e lui 37, dopo due anni di matrimonio festeggiano così il loro amore
Simone Coccia e Stefania Pezzopane, perchè si sono lasciati
Il pubblico si chiede perchè Simone Coccia e Stefania Pezzopane si sono lasciati. Lei, intervistata da Mara Venier nello studio di “Domenica In”, aveva attribuito alla mancanza di interessi comuni la causa che aveva portato al deteriorarsi della loro storia. Stando alle parole pronunciate da Simone Coccia in un’intervista rilasciata a Fanpage.it, però, i motivi sembrerebbero diversi, o almeno, l’ex gieffino aggiunge nuovi particolari alla vicenda. (Continua…)
Le dichiarazioni di Coccia
Simone Coccia ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it, nella quale ha dichiarato: “È finita perché lei è troppo impegnata con il suo lavoro e non ci si vedeva più. Era una situazione che durava da più di un anno e che ha portato questo rapporto a morire. Non c’erano più momenti da poter condividere, non c’era più niente. Quando ce ne siamo accorti, abbiamo preso una decisione che entrambi riteniamo giusta“. Secondo l’ex gieffino la sua ex compagna sarebbe ancora innamorata di lui: “Mi dispiace moltissimo per questa situazione, sia per lei che per me”.