Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simone Cristicchi fa strane teorie sul caso Garlasco: interviene Selvaggia Lucarelli

Personaggi tv. Simone Cristicchi fa strane teorie sul caso Garlasco: interviene Selvaggia Lucarelli – Da quando lo scorso marzo le indagini sul caso di Garlasco sono state riaperte, l’attenzione mediatica sulla morte di Chiara Poggi è tornata altissima. Programmi televisivi, quotidiani, settimanali, giornalisti e un numero crescente di utenti sui social hanno ripreso a commentare la vicenda, analizzando le ricostruzioni degli esperti, riportando le dichiarazioni degli avvocati e, in molti casi, formulando teorie più o meno fantasiose.

Simone Cristicchi fa strane teorie sul caso Garlasco: interviene Selvaggia Lucarelli

Negli ultimi giorni, tra le voci che si sono aggiunte al dibattito è spuntato anche un nome insolito per un caso di cronaca nera: quello di Simone Cristicchi, cantautore e big del Festival di Sanremo, che ha scelto di intervenire con una serie di post sul proprio profilo Twitter.

Cristicchi e il tweet che ha fatto discutere

Cristicchi, molto attivo nelle ultime settimane sul tema, ha pubblicato diversi commenti sulla vicenda, ma uno in particolare ha catturato l’attenzione dei follower. L’artista ha analizzato alcuni comportamenti e frasi dell’avvocato Massimo Lovati, legale di Andrea Sempio, scrivendo che in varie interviste l’avvocato “rigira tra le mani una pennetta usb”, forse un riferimento a quella in uso a Chiara Poggi; che cita il “Sole di mezzogiorno”, termine legato, secondo Cristicchi, a una famosa associazione segreta; e che utilizza più volte la parola “alchimia”.

Il post non è passato inosservato nemmeno a Selvaggia Lucarelli, che dal suo profilo Instagram ha lanciato una frecciata all’artista, ricordando le polemiche tra i due durante l’ultimo Festival di Sanremo e commentando ironicamente: “Poi non dite che io non ci azzecco sempre”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure