Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“So dove è mia figlia”. Al Bano, l’annuncio strappalacrime su Ylenia

L’annuncio strappalacrime sulla figlia Ylenia

Al Bano ammette che nonostante il tempo passato non riesce ancora ad affrontare l’argomento con leggerezza. Sulla figlia Ylenia, primogenita avuta da Romina Power ammette: “So dove è mia figlia“- ha detto toccandosi il cuore e facendo riferimento al fatto che sta in cielo- Con Ylenia se ne è andata via una parte della mia vita. Ho ancora un blocco, non riesco a parlarne perché quando sento il suo nome ho i brividi lungo tutto il corpo. Sono passati 30 anni dall’ultima chiamata e sento sempre un vuoto nel cuore.

Ho sbagliato con lei perché quando mi ha detto che voleva andare in Belise per scrivere un libro sugli homeless avrei dovuto fermarla, ma lei era maggiorenne. Ho espresso la mia voglia di dirle di “no”, ma lei non voleva sentire ragioni. Parlava quattro lingue, ha imparato il russo quando siamo stati un mese in Russia. Lei aspettava che noi andassimo a dormire per scendere in piazza Rossa per assaporare la vita vera. Lei è stata una figlia eccezionale, lei è una figlia eccezionale, mi manca tanto. Il destino ha voluto che io avessi altri figli, ma nessuno di loro riempirà mai il vuoto lasciato da Ylenia, perché mentre parlo sento un dolore dentro”

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure